Truffato? in forum

terranuova

Registered
Messages
33
Sono entrato in contatto per una card in PM con un utente del forum , ho spedito 140 euro in postpay e ora quando chiedo la spedizione della card i messaggi in pm mi tornano indietro...sono stato troppo stupido? è corretto che i msg. mi tornino indietro? posso fare il nome dell'utente? perchè il mondo viaggia così....:mad:
 

ANTR@G

VIP
Messages
1,086
secondo me si lo puoi fare pero prima forse e meglio che ti accerti con piú sicurezza !!
 

terranuova

Registered
Messages
33
A me sembra che questo signore del forum fosse molto esperto e sempre presente...quando scrivevo per comprarla mi rispondeva dopo pochi minuti, al pagamento effettuato mi ha risposto dopo 40 minuti dicendomi che me l'avrebbe mandata dopo qualche giorno.quando trattavo l'acqusto invece mi diceva appena arrivo l'accredito ti faccio subito una raccomandata assicurata....quindi qualcosa non torna!!!???:mecry:
 

alberto

Registered
Messages
263
Sono entrato in contatto per una card in PM con un utente del forum , ho spedito 140 euro in postpay e ora quando chiedo la spedizione della card i messaggi in pm mi tornano indietro...sono stato troppo stupido? è corretto che i msg. mi tornino indietro? posso fare il nome dell'utente? perchè il mondo viaggia così....:mad:

Che carda di a venduto per 140 euro? io avrei fatto subito il nome per salvaquartare tutti gli utenti del forum:mecry: e per evitare altre truffe????:bang:bang
 

terranuova

Registered
Messages
33
TRUFFATO? e Disgustato!

Che carda di a venduto per 140 euro? io avrei fatto subito il nome per salvaquartare tutti gli utenti del forum:mecry: e per evitare altre truffe????:bang:bang

una card per la swiss,ho spedito con postpay e ha ricevuto pagamento il 21 di luglio (con sua conferma dopo 40 minuti:D),ho aspettato fino al 31 luglio e ho chiesto l'invio della suddetta o notizie,non mi ha risposto,oggi ho chiesto almeno dimmi qualcosa e i messaggi che invio e come se fossero rifiutati e ritornano indietro a me....:D:D:mad::confused::mecry::confused:
io aspetto ancora un poco poi se qualche responsabile del forum mi autorizza faccio il l'username e anche nome e cognome (da postpay)
 

ANTR@G

VIP
Messages
1,086
Comunque apparte che la colpa é pure tua ...e qui non ci piove...secondo me arrivati a questo punto per evitare altri truffati e meglio che lo faresti il nick di questa persona se sta in questo forum !!
 

terranuova

Registered
Messages
33
E' vero la colpa e anche mia perchè mi sono fidato! d'altra parte ognuno ha un suo modo di vedere le cose e la vita.Io spero ancora...quando sarà sicuro (che non mi manderà niente) farò anche il nome non ho problemi (ho la ricevuta della postpay,magra consolazione) Se questo signore mi legge e ha bisogno mi può contattare anche di nuovo in pm altri 140 euro posso sempre mandarglieli se servono magari a farlo mangiare.Non navigo nell'oro ma con onore sempre e 140 euro in più o in meno non mi conducono ne in paradiso ne all'inferno:)
 

alberto

Registered
Messages
263
E' vero la colpa e anche mia perchè mi sono fidato! d'altra parte ognuno ha un suo modo di vedere le cose e la vita.Io spero ancora...quando sarà sicuro (che non mi manderà niente) farò anche il nome non ho problemi (ho la ricevuta della postpay,magra consolazione) Se questo signore mi legge e ha bisogno mi può contattare anche di nuovo in pm altri 140 euro posso sempre mandarglieli se servono magari a farlo mangiare.Non navigo nell'oro ma con onore sempre e 140 euro in più o in meno non mi conducono ne in paradiso ne all'inferno:)

Comunque civuole anche coragio una carda che costa 40 euro farla pagare 140 euro si puo ache aspetare che la carda sia anche cia scatuta perche la Svizzera e pasato anche in viacces 4 e atesso mantano solo carde in veacces 4
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,871
Puoi anche fare il nome così potrà eventualmente scagionarsi pubblicamente, evidentemente il mio monito non è servito... e neanche a chiudere la discussione http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=93915

tony_e36 vuoi dirci qualcosa a riguardo ed entrare in discussione o rimani nell'ombra a spiarci e a gettare le tue esche?
 

nicolino

Registered
Messages
13
:clapping: tony_e36 fai schifo ! In quanti altri forum hai proposto la vendita di questa fantomatica card ?
Siccome mi sembra che tu sia oltre che un truffatore anche un vigliacco faresti bene a sparire per sempre da questo forum !
 

terranuova

Registered
Messages
33
Puoi anche fare il nome così potrà eventualmente scagionarsi pubblicamente, evidentemente il mio monito non è servito... e neanche a chiudere la discussione http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=93915

tony_e36 vuoi dirci qualcosa a riguardo ed entrare in discussione o rimani nell'ombra a spiarci e a gettare le tue esche?

Speravo che dai forum il nome venisse fuori da solo e così è stato..complimenti a tutti per averlo "beccato":thum:poi sono contento di questa "sollevazione"direi popolare(vedi nicolino) perchè questo riabilita il forum e mi fa pensare che c'è sempre ugualmente gente che si può guardare allo specchio tutti i giorni:) Dico la verità indipendentemente dai soldi spero sempre che questo "signore"(Emanuele+cognome) si faccia vivo adducendo qualche motivo valido a scusante del suo comportamento.Però il fatto che nei miei tentativi in PM la posta mi torni indietro,che la tessera dice (alberto) costi 40 euro anzichè 140 e che passi in vac4 mi fa pensare proprio che è stato bravo!!?!complimenti
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,871
se vuoi scrivimi in pm la mia tessera (p.s. 60 compreso spedizione ma in tempi non sospetti...) la condivido volentieri con te e non voglio nulla, nemmeno una local sempre se tu sai e stai sciando. Perchè in fondo se non ci fossero i cattivi non ci sarebbero i buoni :p
 

terranuova

Registered
Messages
33
se vuoi scrivimi in pm la mia tessera (p.s. 60 compreso spedizione ma in tempi non sospetti...) la condivido volentieri con te e non voglio nulla, nemmeno una local sempre se tu sai e stai sciando. Perchè in fondo se non ci fossero i cattivi non ci sarebbero i buoni :p

Ti ringrazio (ti scrivo in PM però non voglio disturbarti oltre il dovuto) sei molto gentile però a questo punto penso che non è più il caso di infierire e vedendo la solidarietà mostratomi nel forum mi può bastare e quasi quasi l'ho già perdonato...il "signore" in questione.Grazie a tutti e ricordiamoci che la vita è bella bellissima comunque...stasera accompagno una persona cieca a Torre del Lago(lago Puccini) a vedere Manon Lescaut e gli farò più festa perchè come hai detto giustamente tu "se non ci fossero i cattivi non ci sarebbero i buoni":):clapping::thum:
 

terranuova

Registered
Messages
33
se vuoi scrivimi in pm la mia tessera (p.s. 60 compreso spedizione ma in tempi non sospetti...) la condivido volentieri con te e non voglio nulla, nemmeno una local sempre se tu sai e stai sciando. Perchè in fondo se non ci fossero i cattivi non ci sarebbero i buoni :p

ciao maumixio,
ti ho scritto in pm però non ho capito se ti è arrivato qualcosa,o se non ti è arrivato niente...in ogni caso se credi e se vuoi fammi sapere grazie:clapping:
 
Top