TSI (Svizzera)

Status
Not open for further replies.

torcolino

Registered
Messages
49
E' una TRAGGEEEDDIAAA GOVERNO LADRO!

:mecry: Pure questo è colpa del berlusca... hanno chiuso tutto per favorire le subscription qualli di SKulo chiamano ogni due secondi e ti propongono packet a 19euri SONO ALLA FRUTTA :D:D:D MENTRE NOI SIAMO NELLA CACCA:(:(:(
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,871
ci sono news?
No e non ci saranno per parecchio tempo, quando ci saranno non avrai il tempo per chiederlo che ci sarà l'invasione.

@torcolino: sono riusciti anche a bloccare la diretta del posticipo della domenica di serie A pur avendo un contratto! al loro posto un film... meno male resiste l'afrika
 

ichnos70

Registered
Messages
7
:confused: anche a me mancano molto i canali emmental, ma mi domando come mai tutti i setting attualmente disponibili, hanno i due emmental tra i primi quindici canali della lista :rolleyes:
anche in privato qualcuno sa dirmi come cavolo fate? io ho un DB 7025+ con abbo regolare skiz che vedo tramite alternanza tra le seguenti immagini LT, LS, Gemini, Ronaldd, SifTeam ecc. tutte equipaggiate con la cici 2.08, 2.09 e le sofficine varie, potrei vedere anche gli emmental? :)
 

pintu

Registered
Messages
5
non è difficile, è impossibile! aiutini non ne trovi perchè non ce ne sono. la situazione è letteralmente come ti ha detto matrix.b: "pari pari come skiz", ovvero con abbo regolare. quindi o ti abboni ad un bouquet che comprende gli emmenthaler (che come diceva la pubblicità, è il vero formaggio svizzero), oppure richiedi le carte originali direttamente a sgr. ma per fare quest'ultima cosa devi essere cittadino svizzero, oppure nisba, non te le danno, manco se paghi.

capito mo? :thum:
 

herrrr

Registered
Messages
408
...fra l'altro non credo che siano compresi in qualche bouquet di terzi, quindi restringerei al caso b) ...però c'è in giro qualche svizzero che si fa dare l'emmenthal per uso personale e poi lo spaccia su ebay......
 
Last edited:

franz62

Registered
Messages
40
No e non ci saranno per parecchio tempo, quando ci saranno non avrai il tempo per chiederlo che ci sarà l'invasione.

@torcolino: sono riusciti anche a bloccare la diretta del posticipo della domenica di serie A pur avendo un contratto! al loro posto un film... meno male resiste l'afrika
Approposito di afrika se è vero cio' che si legge in giro pare non abbia rinnovato i diritti del calcio x fuori europa spero che come gli altri anni si accordino all'ultimo momento
Ciao
 

ichnos70

Registered
Messages
7
non è difficile, è impossibile! aiutini non ne trovi perchè non ce ne sono. la situazione è letteralmente come ti ha detto matrix.b: "pari pari come skiz", ovvero con abbo regolare. quindi o ti abboni ad un bouquet che comprende gli emmenthaler (che come diceva la pubblicità, è il vero formaggio svizzero), oppure richiedi le carte originali direttamente a sgr. ma per fare quest'ultima cosa devi essere cittadino svizzero, oppure nisba, non te le danno, manco se paghi.

capito mo? :thum:
Capppitto tti ho! a pensare che un amico tedesco mi ha fatto acquistare la FunCard perchè a suo dire consentiva di avere ancora del formaggio fresco.....pazienza!
 

matrix.b

Registered
Messages
46
Capppitto tti ho! a pensare che un amico tedesco mi ha fatto acquistare la FunCard perchè a suo dire consentiva di avere ancora del formaggio fresco.....pazienza!


Probabilmente è perchè la fun è ormai talmente vecchia che sa di formaggio :D :D
 

pidgey

Registered
Messages
10
oppure richiedi le carte originali direttamente a sgr. ma per fare quest'ultima cosa devi essere cittadino svizzero, oppure nisba, non te le danno, manco se paghi.

capito mo? :thum:

se paghi te le danno, pero' se non sei cittadino svizzero devi pagare, oltre all'una-tantum per la scheda, anche 120 franchi all'anno (cifra che potrebbe essere cambiata perche' avevo chiesto l'anno scorso).

Altra soluzione: card-sharing.
 

pintu

Registered
Messages
5
se paghi te le danno, pero' se non sei cittadino svizzero devi pagare, oltre all'una-tantum per la scheda, anche 120 franchi all'anno (cifra che potrebbe essere cambiata perche' avevo chiesto l'anno scorso).

io sono stato di persona agli studi di TSI di Lugano e sono entrato per chiedere come si poteva vedere la televisione svizzera. la signora del desk mi ha assicurato che l'unico modo era quello di avere la residenza in svizzera e che non c'era altro sistema, neanche un abbonamento annuale o mensile o con pagamento periodico. solo da cittadini svizzeri pagando l'una tantum di 60 franchi (mi sembra) ogni scheda richiesta. ho anche insistito perchè ero veramente interessato e se mi avessero proposto un pagamento annuale di 120 franchi lo avrei fatto, ma nisba, non c'è stato verso.
 

ichnos70

Registered
Messages
7
se paghi te le danno, pero' se non sei cittadino svizzero devi pagare, oltre all'una-tantum per la scheda, anche 120 franchi all'anno (cifra che potrebbe essere cambiata perche' avevo chiesto l'anno scorso).

Altra soluzione: card-sharing.

Puoi spiegarmi meglio cosa intendi con questa soluzione:confused:
 

garle

Registered
Messages
56
se paghi te le danno, pero' se non sei cittadino svizzero devi pagare, oltre all'una-tantum per la scheda, anche 120 franchi all'anno (cifra che potrebbe essere cambiata perche' avevo chiesto l'anno scorso).

Altra soluzione: card-sharing.

I 120 franchi all'anno sono il costo dell'abbonamento radio tv svizzero (ch in svizzera pagano tutti)se non hai quello niente scheda. I cittadini svizzeri residenti all'estero invece devono pagare per avere la scheda i 120 franchi dell'abbonamento. Chiaro. ciao
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,871
I 120 franchi all'anno sono il costo dell'abbonamento radio tv svizzero (ch in svizzera pagano tutti)se non hai quello niente scheda. I cittadini svizzeri residenti all'estero invece devono pagare per avere la scheda i 120 franchi dell'abbonamento. Chiaro. ciao
Prima era chiaro ora direi che sono proprio confuso:D invece cosa vuol sottolineare?
 
Status
Not open for further replies.
Top