SUNRAY SR4 - NEMESIS 2.6 r110 (backup Maumixio) - Crash "sparsi"

konseland

Registered
Messages
3
Salve a tutti, sono 10 giorni che lavoro sul decoder per risolvere questo problema ma proprio non ci riesco.

Tutto è iniziato quando ho cambiato i file di configurazione di openvpn (che comunque funziona benissimo e la connessione resta attiva anche durante i problemi).

sostanzialmente dopo circa un'ora e mezza o più che utilizzo il decoder gli emulatori vanno in crash... mi trovo la scritta EMULATORI (2) - NESSUNO (e conseguentemente nessun emulatore è selezionabile), fino a che non cambio canale la visione rimane anche dopo che spariscono, se cambio canale invece non funziona più e devo riavviare il box.

Quando accade questo sembra che anche la cartella tmp si "resetti" (sparisce il log openvpn ad esempio)... questo mi porta a pensare ad un crash parziale...
purtroppo non so proprio come fare per cercare di analizzare il problema.

Ho flashato il decoder almeno 6 volte, alcune volte persino tramite la miniusb (seriale).

naturalmente il problema senza attivare openvpn non si presenta... ma a questo punto vorrei cercare di risolvere il problema definitivamente.
La cosa buffa è che la connessione funziona benissimo... questo significa che, qualora c'entrasse qualcosa, questo crea problemi a qualcos'altro... come fare a capire visto che log dei crash di enigma non ce ne sono?

grazie!
 

konseland

Registered
Messages
3
ciao a tutti, continuando ad analizzare ho notato una cosa che potrebbe dare un indizio a qualcuno più esperto di me...
quando saltano gli emulatori, la cartella VAR diventa improvvisamente vuota, come se non ci fosse più niente dentro... infatti è impossibile anche riavviare l'emulatore da telnet... lo script parte ma non da una sfilza di "file not found" (tutti nella cartella VAR)... naturalmente al riavvio i file ricompaiono tutti...
se qualcuno dovesse avere un'idea...
grazie
 
Top