aggiornare diritti card al jazeera sport

iomeali

Well Known Member
Messages
3,962
poichè alcuni hanno ancora dubbi:

porto una procedura estrapolata da un post di@Capatosta,, che ringrazio


Seguite questa piccola guida e tutto dovrebbe andare per il meglio

Occorre Numero Seriale della Card che reperibile sulla parte posteriore della card.
Modificare alcune impostazioni del Server Proxi

Serve un Server-Proxi :
Aprite una pagina web con Firefox
Andate su: Strumenti--> Opzioni--> Avanzate--> Rete
Cliccate su" Impostazioni"
Selezionate "Configurazione manuale dei proxi" e inserite questo IP: 212.138.84.62 nella casella "Proxy HTTP" e 80 in "Porta"
Attivate “Utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli”
Riavviate FireFox e inserite nella barra degli indirizzi sbs.aljazeerasport.net/SelfService
Seguite le istruzioni a video.

A operazione terminata verrà inviato un refresh alla carta per tre volte, vi ricordo che dovete posizionarvi su JSC Sport+5.
Successivamente rimettete le stesse impostazioni che avevate prima delle modifiche su Firefox.

La card Al Jazeera Irdeto 2 ha un altro problema, praticamente il possessore della card deve essere sintonizzato su uno dei canali Al Jazeera, se non lo è dopo un po (diciamo qualche ora) la card non riceve + emm
 

totambe

Registered
Messages
1
poichè alcuni hanno ancora dubbi:

porto una procedura estrapolata da un post di@Capatosta,, che ringrazio


Seguite questa piccola guida e tutto dovrebbe andare per il meglio

Occorre Numero Seriale della Card che reperibile sulla parte posteriore della card.
Modificare alcune impostazioni del Server Proxi

Serve un Server-Proxi :
Aprite una pagina web con Firefox
Andate su: Strumenti--> Opzioni--> Avanzate--> Rete
Cliccate su" Impostazioni"
Selezionate "Configurazione manuale dei proxi" e inserite questo IP: 212.138.84.62 nella casella "Proxy HTTP" e 80 in "Porta"
Attivate “Utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli”
Riavviate FireFox e inserite nella barra degli indirizzi sbs.aljazeerasport.net/SelfService
Seguite le istruzioni a video.

A operazione terminata verrà inviato un refresh alla carta per tre volte, vi ricordo che dovete posizionarvi su JSC Sport+5.
Successivamente rimettete le stesse impostazioni che avevate prima delle modifiche su Firefox.

La card Al Jazeera Irdeto 2 ha un altro problema, praticamente il possessore della card deve essere sintonizzato su uno dei canali Al Jazeera, se non lo è dopo un po (diciamo qualche ora) la card non riceve + emm

-------------------
Ho fatto la tua procedura, ma mi chiede al riavvio di firefox ... nome utente e password... cosa devo fare ?? Puoi aiutarmi ... per la verifica della scadenza della mia card irdeto di Al jazeera sport ?? Grazie in anticipo
 

iomeali

Well Known Member
Messages
3,962
se hai seguito tutto correttamente, e settato bene il proxy in firefox, e in particolare:


mettete 212.138.84.62 in Proxy HTTP e 80 in Porta, infine flaggare anche “Utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli” a questo punto riavviare FireFox, inserendo nella barra degli indirizzi https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService





potrebbe anche essere il proxy stesso che a volte non funziona,
o l'indirizzo?

per l'indirizzo...anche con : _https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService/Default.aspx

per proxy prova con questo 89.211.54.2 porta 8080

credo che forse sbagli qualcosa , ma non so cosa:D

se invece fosse il proxy

in google comunque , trovi proxy arabi aggiornati...
 

emu72

Registered
Messages
3
questo era on ieri sera:
proxy:
93.91.200.146
porta
8080

Il problema che ho io è che staccato l'account mi dice che la mia card irdeto non è più riattivabile, ma come, era stata attivata il 4/11/2009?
L'anno non è ancora finito!!
saluti
 

Pepenero1979

Registered
Messages
1
Qualcuno sa spiegarmi perchè ora è richiesta la registrazione?

Da qui a poco tempo la mia scheda irdeto al Jazeera scadrà e avevo intenzione di riattivarla in quanto tempo fa avevo visto che al costo di euro 50 era possibile riattivare l'abbonamento per un altro anno. Qualcuno ha provato?

Grazie
 

kiasso

Registered
Messages
11
Credo che puoi acquistare i diritti di rinnovo e inviando i dati della tua card al venditore, ti sarà riattivata.
Comunque prova a chiedere al tuo venditore.

ciao
 

kiasso

Registered
Messages
11
No, io alla mia non ho mai fatto aggiornamenti. Credo si debbano fare solo all'acquisto di una nuova e a me l'hanno inviata già attivata.

ciao
 

iomeali

Well Known Member
Messages
3,962
dallo sponsor, o se preferisci in rete trovi indirizzi vari..

il thread è vecchio anche se valido, molte cose son cambiate, non merita più lo sticky credo, lo desticco...:D:D
 
Top