Benvenuti al Bar

Vipolo

Registered
Messages
561
barmq0.jpg


Anche qui su sat-universe si sentiva la mancanza di un Bar dove ritrovarsi con amici a bere e fare quattro chiacchiere

quindi alla salute !!

ab0120boccalipn2.jpg
 

Trap

Registered
Messages
684
He he un bar fa sempre comodo dove scolare qualche bicchieretto tra amici e farsi na partita a briscola e tressette

Tx vipolo and rock to open this bar we can call Bar-Universe:)
 

Vipolo

Registered
Messages
561
TrapeZio said:
He he un bar fa sempre comodo dove scolare qualche bicchieretto tra amici e farsi na partita a briscola e tressette

Tx vipolo and rock to open this bar we can call Bar-Universe:)

sai che e' davvero una bella idea,mi piace molto il nome"bar universe" lo metto subito :appl

I think Bar-Universe is wonderful name for our Bar ...... edit :appl
 

iso

Registered
Messages
9
Wee un saluto a tutti e visto l'ultimo entrato al bar me tocca pagare.:D

Cmq. Ricordate se ci troviamo un giorno volentieri una birra la facciamo assieme.

:D ciao a tutti
 

Vipolo

Registered
Messages
561
Vedo un po' di desolazione in questo Bar,vabbe' che le Ferie sono finite ma animo ragazzi,facciamoci un bel mojito,visto che ancora non e' arrivato l'inverno.... dopo passeremo a qulcosa di piu' alcolico .. un grappino per scaldarci ma ora vai col mojito

Mojito.jpg
 

kobenan

Registered
Messages
1,281
eeiiiii.............ho sentito odore di MOGGITO??
glu glu glu glu............buono,grazie Vipolo........mi sa che e finito :D :nana: :D
 

ggiuseppe

Registered User
Messages
1,728
Non è possibile, di già le serrande abbassate, ma chiude troppo presto questo bar universe. Domani vado in Comune a protestare dal Sindaco !!!!! :dance2:
 

kobenan

Registered
Messages
1,281
ggiuseppe said:
Non è possibile, di già le serrande abbassate, ma chiude troppo presto questo bar universe. Domani vado in Comune a protestare dal Sindaco !!!!! :dance2:
GGiuse. lascia perdere..........il Sindaco e astemio:D
 
Top