Aiuto con amiko A4 combo

alberto67

Registered
Messages
1
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo decoder, sapete dirmi come avviare oscam automaticamente? Se non lo faccio manualmente, non decodifica. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
 

mjfrance

Registered
Messages
5
amiko a4

ciao, devi mettere la oscam server compilata sulla pennetta usb
e metterla sul dec. plugin-var-tuxbox, non aprire la cartella config.
ma con il tasto del menu' fai incolla.

ps:se vuoi scrivimi in privato
 

rocco.mrc

Registered
Messages
2
Ciao, scusa se ti chiedo alcune cose da inesperto

... a proposito di tivusat io ho la scheda e vorrei farla funzionare con lA4.

Avevo prima un A3 mini (una sola: bisognava resettarlo continuamente e adesso è proprio morto) e usavo MCas ma andava continuamente in Freeze
Ti chiedo:

1) Che tu sappia, con l'A4 le cose vanno meglio con MCas e sk Tvsat?

2) cos'è "la cline e idonea per tvsat" ?

puoi spiegarmi gentilmente?


ciao, certo che state dicendo un mucchio di fesserie su amiko a4
1° per mettere una cline su a4 basta configurare con la vostra cline
la oscam server e fate copia incolla nella cartella tuxbox+ config.
nel decoder, e per quanto riguarda tvsat non dovete fare assolutamente niente va tutto in automatico se la vostra cline e idonea per tvsat
vi consiglio di mettere nella cartella bin uana oscam EMU in modo da vedere in chiaro sia RSI LA1/2 che MEZZO.

il decoder AMIKO A4 se lo sapete configurare vi accorgerete che una macchina perfetta molto veloce e facile da gestire.
 

buio2005

Registered
Messages
63
.
Ciao
..ho questo decoder da un paio di settimane e lo trovo veloce e relativamente semplice nell'utilizzo
L'iinterfaccia Android e' intuitiva ed organizzata

..nello specifico uso card TV sat con Mcas e non ho problemi di visione o aggiornamenti , un consiglio ; se avete installato anche la Oscam va disabilitata ( fermata ) se usate solo carta per tivusat e/o disabilitato Mcas se usate tivusat da remoto
( per fermare una emu dopo tasto ok su canale tasto verde running app individuare Oacam o Mcas e poi tasto rosso elimina ( ferma ) app )

Le configurazioni di Oscam non sono diverse da quelle usate nei decoder linux..con la Oscam dedicata Oscam new.apk basta aggiungere la config in Oscam server [reader]
Consiglio di scaricarsi un Softcam.keys aggiornato e trascinarlo via FTP al decoder in var/keys non necessita di altre config

Oscam webinterface funziona bene
Ho invece problemi con la webinterface ( linkdroid ) del decoder sembra non funzionare a pieno
..nel caso qualcuno avesse trovato il fix sarei lieto di leggerlo

saluti !
 

dabbo

Registered
Messages
1
aiuto x installazione a4 combo

salve, ho un problema non riesco ad installare a4 combo, ho scelto la lingua italiano e poi non riesco ad andare avanti. qualcuno può darmi una mano? grazie
 

12b

Registered
Messages
339
Ma prima di comprare decoder perche non chiedete informazione sul quale sia piu adatto per le esigenze e il grado di esperienza che uno ha voi invece fate tutto al contrario
 

h4bios

Registered
Messages
2
Salve , Anche io ho problemi con Amiko A4 combo 4k non riesco a far girare la Cccam con oscam c'è qualche anima buona che può dare una mano ?
 
Top