card black tivusat e emu

taurinus

Registered
Messages
145
Quel tipo di card Tvsat (Nagra Merlin) al momento non è letta da nessuna emu ma solo dalla sua cam CI+ (normalmente vendute insieme) inserita nello slot del decoder E2 in cui deve essere installato un particolare plugin. Non tutti i decoder riescono a far funzionare la cam CI+: dipende dalla immagine installata.
 

galingo

Registered
Messages
53
io non so se questa nuova card è gia in circolazione, ma funzionerà tranquillamente con oscam, deve solo arrivare nelle mani delle persone che conoscono la compilazione di oscam
 

taurinus

Registered
Messages
145
La card è già in circolazione è sostituirà le vecchie card. L'hackeraggio non è così semplice in quanto richiede il marriage (lo sposalizio)della card con la cam. Le ultime oscam leggono la card ma lo schermo resta nero per la mancanza della rsa key generata dalla cam.
 

galingo

Registered
Messages
53
se è solo la rsa non dovrebbe essere un problema, se invece si ha bisogno del boxkey, alloras le cose sono diverse, ma non credo
 

piterfree

Registered
Messages
312
ha bisogno anche del box...o Cam Key
l'anno studiata bene.

io la sto usando nel box Drem 920 con OpenVision.
 

piterfree

Registered
Messages
312
OpenVision_dm920-02.12.2020_ok Scheda Nera + Cam Nera

lo messa qua' nel sito ed anche la BH.
 

piterfree

Registered
Messages
312
oggi ho testato anche la DremElite 7.1 funziona anche lì la Cam+ Card Nera TvSat Merlino ma e' il soft che mi ha dato molti problemi ma la Cam va benissimo.
 

galingo

Registered
Messages
53
ma onestamente, non capisco per quale ragione devono rendere la vita difficile all opensource. ma se l'abbonamento annuale per la tv libera lo paghiamo tutti, visto che è incluso nella bolletta della corrente,quale è questo scopo che hanno in testa?
 

piterfree

Registered
Messages
312
ciao,
e' la Cam che ha un soft specifico
e' ha solo i diritti di costruzione TvSat che da quei 3 provider che penso sia associati per i diritti di visione per i Canali 4k e pagano un soft che e' di solo esclusiva, dunque pagano un bel prezzo e come vedi costa la Cam + scheda annessa e non tutti i Tim che fanno soft anno pagato per evere quella (Pac) per abilitare il soft del decoder (per le TV e' un altra cosa.
 

piterfree

Registered
Messages
312
io ho venduto la Cam con scheda oro
e aggiunto altri soldi per la Came scheda Nera perche' mi ero accertato prima dei problemi, poi faccio spesso test e do aiuto per chi si trova come te nei problemi.
 
Top