Sky oscura i canali hd su dreambox

Status
Not open for further replies.

pianos5

Registered
Messages
204
io bannerei te buffone
allora sei pure ignorante visto i 2000 post dove spiegano chiaramente il problema in modo semplice che anche mio figlio di 9 anni capirebbe subito.documentati un po nei post precedenti invece di rompere i c...il classico tipo della pappa pronta sei tu
 

cuorino

Super VIP
Messages
1,073
Ma come mai solo gli hd non si vedono piu' ?
Mi hanno detto che sta' passando a full hd sky e sta' cambiando il modo di trasmettere è vero ?

Perché per adesso solo gli HD sono interessati dalla chiusura. Poi basta premere un tasto e chiuderanno tutti gli altri.
Quindi basta chiedere (godi finché puoi).
ciao
 

bob.used

Registered
Messages
15
fanno bene a chiuderli tutti
fanno tanto i saputelli qui ..

Nessuno qui fa il saputello. Quelli intelligenti ti rispondono che non si può sapere se e quando.
E' come se chiedessero ad un ricercatore quando troverà la cura per le malattie genetiche.
Non ti sa rispondere neanche lui eppure è molto più importante di uno stupido schermo nero.

Mi sembra che tu ti stia divertendo a provocare...
 

Nomadi

Registered
Messages
26
pianos5
1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
mi fai pena
 

Milandro

HUMAX fan
Messages
374
nomadi , prima di dare certe sentenze ad un admin di altro lido ti suggerirei di guardare un pò in giro , sono stati già chiusi treade che parlavano di questo ( a mio parere meno se ne parla meglio è ) . se tu hai una soluzione al dilemma prova ad allegarla ormai i forum sono pieni di gente che vivono a sbaffo ( senza offesa a nessuno ) :D
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
Cmq apparte tutto speriamo che si rivedano quelli hd .. aspettiamo :)
ma non ci si può assentare un giorno? te lo hanno detto da subito cosa c'è in atto se tu leggessi un pochino anzichè sparare nel mucchio! chiudo senza commenti nè azioni ... che è Natale.

Aspettate almeno il 7 gennaio per parlare di queste cose non c'è soluzione anzi.... godetevi l' SD finchè va :cool:
 
Status
Not open for further replies.
Top