SKY Italia buio

Status
Not open for further replies.

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
lasciate perdere camd new camd newfregature etc, l'agonia è cominciata, esperienza insegna.
Attacco sulla frequenza di Juventus Channel porca di quella puttana :mecry: freq 12635
c'è anche Inter ch, Disney CH in inglese, Max +1, Cinema + 24 etc


Buona visione e non cominciate a farvi fregare da miracolose cam e cards ;) Attendiamo nuova luce. CIao.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Attacco sulla frequenza di Juventus Channel porca di quella puttana :mecry: freq 12635

quoto in pieno e rinforzo anche con l'acronimo (P.M non significa private message..da noi) che si usa più spesso in città, in amaniera più animalesca......:D:D:D:D:D

scusate il doveroso OT:)
 

powermax

Registered
Messages
3
info vediamo di risolvere

ciao Ragazzi Allora vediamo di fare un pò di chiarezza
le modifiche da fare non sono nelle card ma nelle varie emu che circolano.
in quanto il problema sta sulla lettura della len d1 sulla vecchia configurazione che legge la 54
tale dato è stato sostituito diventando d3 di lettura della 54
clan dipendente cercasiiiiiiiii
Rimbocchiamoci le maniche e tutti insieme vediamo di risolvere
ciao.
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
ciao Ragazzi Allora vediamo di fare un pò di chiarezza
le modifiche da fare non sono nelle card ma nelle varie emu che circolano.
in quanto il problema sta sulla lettura della len d1 sulla vecchia configurazione che legge la 54
tale dato è stato sostituito diventando d3 di lettura della 54
clan dipendente cercasiiiiiiiii
Rimbocchiamoci le maniche e tutti insieme vediamo di risolvere
ciao.
Magari un salutino come primo post non ti sembra?

Skystar2 e Vplug 2.4.2 di Vahid e Hadu plugin per me è OK :nana: l'attacco non è al sistema di criptaggio ma ai decoder che sono resi compatibili con le varie emu, come hai detto, dimodochè rimane solo lo skyfobox. Dovrebbero cambiare e passare a NDx4 per fare le cose in grande ma non sarebbe gratuito il passaggio e comunque tutto è voluto anche quando le porte del cielo sono aperte. Ciao.
 

nzapodege

Registered
Messages
2
Film

:DIn programmazione su tutti i canali SK* Il film evento dell'anno "30 Giorni di buio" Buona Visione.
 

Joe H

Registered
Messages
3
Skystar2 e Vplug 2.4.2 di Vahid e Hadu plugin per me è OK :nana: l'attacco non è al sistema di criptaggio ma ai decoder che sono resi compatibili con le varie emu, come hai detto, dimodochè rimane solo lo skyfobox. Dovrebbero cambiare e passare a NDx4 per fare le cose in grande ma non sarebbe gratuito il passaggio e comunque tutto è voluto anche quando le porte del cielo sono aperte. Ciao.

Ciao. Ho installato il VPlug 2.4.2 nel DVBViewer (con un FloppyDTV-S2) ma non riescho a farlo funzionare con S*y Italia. C'e qualche configurazione che si deve fare?

Ho anche in Diablo 2.3, che normalmente leggeva il 0002....
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
@ JoeH da oggi pomeriggio schermo nero anche sulla skystar sia con Hadu che Flycccam, ritorna una cw errata quindi niente da fare: aspettiamo le buone nuove tra una ventina di giorni, io credo (auguro) prima.
 

cuorino

Super VIP
Messages
1,073
@ JoeH da oggi pomeriggio schermo nero anche sulla skystar sia con Hadu che Flycccam, ritorna una cw errata quindi niente da fare: aspettiamo le buone nuove tra una ventina di giorni, io credo (auguro) prima.

Già cominciavo a rosicare che tu vedevi:nana: e io no.....
:thum:
 

6aNs3A7L

Registered
Messages
11
abbonamento ufficiale sky italia e clarke tech 5000 BUIO

confermo ke da oggi non vedo piu i canali di sky italia usando la loro card (pago l'abbonamento completo!!!)sul mio clarke tech 5000. ho provato tutti i firmware dal 153p a 179p...solo 2-3 canali si vedono.
Invece sul loro ricevitore hd si vede tutto.
 

vivio-

Registered
Messages
30
Io come decoder ho un clone del edision trojan ed in effetti è tutto buio. Siccome questo decoder non ha un sistema operativo come succede con decoder dreambox e cloni, quanto dovrò aspettare prima di avere fw fixati (riprogrammati), mesi e mesi?
Da relativamente poco mi sono allacciato alla parabola condominiale e quindi non sono un frequentatore di forum sulla tv satellitare, ma mi chiedevo se in passato è già successo e di solito che tempi si può stimare per risolvere il problema.
 

cuorino

Super VIP
Messages
1,073
Io come decoder ho un clone del edision trojan ed in effetti è tutto buio. Siccome questo decoder non ha un sistema operativo come succede con decoder dreambox e cloni, quanto dovrò aspettare prima di avere fw fixati (riprogrammati), mesi e mesi?
Da relativamente poco mi sono allacciato alla parabola condominiale e quindi non sono un frequentatore di forum sulla tv satellitare, ma mi chiedevo se in passato è già successo e di solito che tempi si può stimare per risolvere il problema.

Tempi purtroppo non sono dichiarati, perchè non è semplice sapere cosa è successo. Comunque basta che un team qualsiasi trovi la strada poi tutti a seguire.
ciao
 

cesare61

Registered
Messages
2
ciao ragazzi l'unica cosa e' parlarne il meno possibile e vedrete che molto presto arrivera' qualcosa
 

durresguy

Registered
Messages
10
Infatti giusto, parlarne di meno altrimenti si montano la testa gli ingegneri di S*y. Speriamo bene in pochi giorni si risolva tutto.
 

herrrr

Registered
Messages
408
ciao ragazzi l'unica cosa e' parlarne il meno possibile e vedrete che molto presto arrivera' qualcosa
boh, certo parlare non serve a niente...ma neanche fa danno: la tua teoria è un po' strana... :confused:

cmq già dai primi interventi era chiaro cosa devono fare alla CCC...
 
Last edited:

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
Si è spenta anche l'ultima candelina sul TP 63 la freq 11977 e non certo perchè se ne parla tanto...
 
Status
Not open for further replies.
Top