Arena sport 1,9 est

fabio1011

Registered
Messages
56
Buondì come da titolo ho agganciato segnale su 1,9 est in particolare Arenasport
Adesso dovrei inserire le chiavi ma mi ritrovo solo questo :

CAID 2600
Servid 0001cf
Freq 12380
Type Key8 00 00 00 00 00 00 00 00
Qualcuno mi aiuta a capire come inserire le chiavi e sopratutto quali ?
Grazie
 

Mister_no

Registered
Messages
91
Buondì come da titolo ho agganciato segnale su 1,9 est in particolare Arenasport
Adesso dovrei inserire le chiavi ma mi ritrovo solo questo :

CAID 2600
Servid 0001cf
Freq 12380
Type Key8 00 00 00 00 00 00 00 00
Qualcuno mi aiuta a capire come inserire le chiavi e sopratutto quali ?
Grazie
Credo che tu stia sbagliando qualcosa,guarda qui
https://www.sat-universe.com/showthread.php?t=295823

non sono in biss ma in Tandberg quindi serve decoder che supporti tale codifica.
 

fabio1011

Registered
Messages
56
Ah ecco. Un decoder da spendere poco ? È facile da usare e che supporti liste motorizzate e che si trovino aggiornate
******************
 
Last edited:

Mister_no

Registered
Messages
91
Ah ecco. Un decoder da spendere poco ? È facile da usare e che supporti liste motorizzate e che si trovino aggiornate
Il mio whatsapp ********

Io toglierei il numero di whatsapp,per i decoder ti dico quelli che uso io che sono un vecchio bware combo e il nuovo edision piccollo T2/S2 h265.Per le liste non posso aiutarti perche il primo non si trovano piu' e il secondo fa un po' i capricci con i setting perche non esiste un tool per editare i canali (fra l'attro gli edision essendo tedeschi anno come 1 satellite astra 19E).Forse altri ti potranno dare altri consigli.
 
Last edited by a moderator:

fabio1011

Registered
Messages
56
Io toglierei il numero di whatsapp,per i decoder ti dico quelli che uso io che sono un vecchio bware combo e il nuovo edision piccollo T2/S2 h265.Per le liste non posso aiutarti perche il primo non si trovano piu' e il secondo fa un po' i capricci con i setting perche non esiste un tool per editare i canali (fra l'attro gli edision essendo tedeschi anno come 1 satellite astra 19E).Forse altri ti potranno dare altri consigli.


Ok grazie
 
Last edited:

fabio1011

Registered
Messages
56
Alternativa

Ascoltatemi : se invece di acquistare un altro decoder io acquistassi una cam che abbia a bordo la codifica tandberg e mi darebbe la possibilità di gestire le key ?
Esiste una cam simile ?
 

fabio1011

Registered
Messages
56
Io toglierei il numero di whatsapp,per i decoder ti dico quelli che uso io che sono un vecchio bware combo e il nuovo edision piccollo T2/S2 h265.Per le liste non posso aiutarti perche il primo non si trovano piu' e il secondo fa un po' i capricci con i setting perche non esiste un tool per editare i canali (fra l'attro gli edision essendo tedeschi anno come 1 satellite astra 19E).Forse altri ti potranno dare altri consigli.


Salve ma questo forum è defunto ?? Un admin che cancelli il mio numero di telefono bel quote,non c’è ??
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,857
Salve ma questo forum è defunto ?? Un admin che cancelli il mio numero di telefono bel quote,non c’è ??

beh non è che passiamo le intere giornate qui quindi moderati o il dato da cancellare sarà il tuo account per qualche giorno e rileggi prima di fare un post
 

Giuseppe86

Registered
Messages
5
Da come ho letto da circa maggio 2020 ora i canali di Arena sport sono in codifica BulCrypt&Tandberg, sapete se ci sono novita se per esempio in futuro diventano solo codifica BulCrypt?
 

ymuh123

Registered
Messages
1
Io toglierei il numero di whatsapp,per i decoder ti dico quelli che uso io che sono un vecchio bware combo e il nuovo edision piccollo T2/S2 h265.Per le liste non posso aiutarti perche il primo non si trovano piu' e il secondo fa un po' i capricci con i setting perche non esiste un tool per editare i canali (fra l'attro gli edision essendo tedeschi anno come 1 satellite astra 19E).Forse altri ti potranno dare altri consigli.

Salve, l'Edision non è tedesco ma made in Grecia, ed ha più di 50 satelliti Astra è quello che danno insieme al firmware ma si può cancellare ed editare qualsiasi satellite lo considero il migliore ricevitore in circolazione.
 

Mister_no

Registered
Messages
91
Salve, l'Edision non è tedesco ma made in Grecia, ed ha più di 50 satelliti Astra è quello che danno insieme al firmware ma si può cancellare ed editare qualsiasi satellite lo considero il migliore ricevitore in circolazione.
Puoi fare tutto editare satelliti/tp/canali.
 
Top