Zgemma H2h e card originale DTT

gribo

Registered
Messages
2
​SALVE, premetto che sono un newbie.
HO UN ZGEMMA H2H CON OPENPLI 2.88 E VOLEVO CAPIRE SE FUNZIONA CON LA SCHEDA SKY PER DIGITALE TERRESTRE O MENO. SE DEVO FARE UN RESET ON METTERE ALTRE IMMAGINI. Quando vado nel menù impostazioni alla voce Softcam/CI non appare nulla pur avendo inserito la scheda originale SKY DTT.

Si può risolvere o devo cambiare decoder?

GRAZIE​​
 

vedovanera

Registered
Messages
3
​SALVE, premetto che sono un newbie.
HO UN ZGEMMA H2H CON OPENPLI 2.88 E VOLEVO CAPIRE SE FUNZIONA CON LA SCHEDA SKY PER DIGITALE TERRESTRE O MENO. SE DEVO FARE UN RESET ON METTERE ALTRE IMMAGINI. Quando vado nel menù impostazioni alla voce Softcam/CI non appare nulla pur avendo inserito la scheda originale SKY DTT.

Si può risolvere o devo cambiare decoder?

GRAZIE​​

2.88? ma da quando non riflashi?? no...non devi cambiare deco...devi solo farlo...lavorare:D
 

karonte

Registered
Messages
5
Ciao, io ho un Zgemma h3 cxhe penso sia simile a h2, vorrei farlo lavorare, mi puoi dare una guida per pungolarlo a lavorare come si deve, io non ho quelle capacita, ma se troivo una guida forse... grazie
 

karonte

Registered
Messages
5
Ciao, potresti aiutarmi un po di più, ti spiego: ho scaricato oscam v 0.22, ho cercato di inviarla con filezilla,l'ho messa su etc, mi da la notifica di invio poi
nell'etc del decoder non la trovo,non so se questa va bene per il zgemma h3. se puoi dammi un aiuto. grazie
 

gege

Donating Member
Messages
260
dipende che img metti
usa openatv metti il file sofcam universal 4.3
e scarichi direttamente dal pannello
 

karonte

Registered
Messages
5
ciao, puoi aiutarmi? ti spiego: sullo z gemma h3 ho caricato tramite filezilla una lista m3u, tutto ok, visione perfetta ora è scaduta e vorrei sostituirla, non riesco a cancellarla, non si sovra scrive. puoi indicarmi il procedimento? grazie
 
Top