Porto Cattive Notizie [Iomeali RIP]

vulcano5766

Super VIP
Messages
1,238
ciao ZIO IOME...l'ultima volta che ci siamo sentiti e stato prima dell'estate...abbiamo parlato un po dei nostri malanni e del sat di oggi, ma ci piaceva ricordare pure le tante nottate passate insieme agli amici del gozosat quando si smanettava sui nostri mitici humax5400....quelli si che erono bei tempi....ed io ti voglio ricordare cosi...ciao zio IOME R.I.P.
 

blu8_mm

Registered
Messages
646
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Enrico

Lo annunciano la moglie MARZIA con i figli CHIARA e DAMIANO.
Il caro ENRICO si trova esposto presso l'Oratorio della Misericordia di Prato, via Convenevole 55.
La liturgia funebre sarà celebrata oggi 22 Dicembre alle ore 15,00 nella Chiesa parrocchiale di S.Maria del Soccorso.

Ti vogliamo bene.

Prato, 21 Dicembre 2015

se vive il ricordo, nessuno muore mai veramente!
 

zeusino

Registered
Messages
11
Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia, ho letto parecchio sui Forum persona molto generosa e altruista,
ciao RIP
 

terranuova

Registered
Messages
33
Ciao Iomeali,mi spiace ti ho incontrato una volta a casa tua,ma ho avuto subito l'impressione di una persona saccente,ma semplice,disponibile, ti ho conosciuto più' per internet che altro ma tanto basta per dirti che mi manchi...ciao e condoglianze alla famiglia
 

ippo60

Registered
Messages
3
Conoscevo solo il nikname , ciò non toglie la tristezza che portano queste notizie. Riposi in pace .
 
Last edited:

vadinho

Registered
Messages
50
R.I.P

Non lo conoscevo personalmente ma la sua disponibilità e gentilezza accompagnate da un ottimo bagaglio tecnico, dimostrate più volte qui sul forum e per quanto mi riguarda anche personalmente,avevano fatto sì che fosse una persona molto importante per il forum, anche sopratutto per l'umiltà con cui si poneva segno tra l'altro di una notevole intelligenza.
Grazie!
Condoglianze alla famiglia.
 
Top