Dreambox 800HD-se originale

Mose70

Registered
Messages
16
Allora dopo vari tentativi mi arrendo e chiedo aiuto nel forum
Mio Db si carica con la bara fina a metà e non va più avanti.Questo dopo che ho messo ultima lista di vhanibal.Avevo immagine openpli 4
Ora sono senza internet quindi dovrò rimandare immagine con cavo di servizio che usb.dopo la giornata di oggi è ieri sono arrivato:
Usando il cavo servizio con universal dreamUp V.1.3.3.12 faccio tutto fino al punto che mi dice

unable to Ping the box,using seriale mode.

E non mi carica niente,qualcuno mi aiuta con Un immagine per mio DB?
Come si fa con il cavo seriale?
Eda
 

raff

Registered
Messages
71
anche se usi il cavoseriale,ci vuole sempre una connessione internet altrimenti ci potrebbe mettere anche ore e non so se ci riesce
 

davidoof

Registered
Messages
26
Ho lo stesso decoder e senza internet non ti carica nulla. Lo perché una volta avevo il cavo ethernet leggermente staccato e non andava avanti.
 

12b

Registered
Messages
339
Ho lo stesso decoder e senza internet non ti carica nulla. Lo perché una volta avevo il cavo ethernet leggermente staccato e non andava avanti.

non serve avere internet batsa essere collegati al router anche senza internet quindi collega il dreambox al router e poi rifai la procedura e vedrai che funziona lo fatto almeno 100 volte
 

picciriddu

Registered
Messages
20
non serve avere internet batsa essere collegati al router anche senza internet quindi collega il dreambox al router e poi rifai la procedura e vedrai che funziona lo fatto almeno 100 volte

Confermo, non serve Internet, in mi collego direttamente pc - decoder senza rooter, con cavo di rete (normale no crossover) e seriale ed utilizzo japhar flash. Ho flasciato tante volte che ormai o perso il conto sia con dm800 HD originale e dm500 HD sim ferrari.
 

Mose70

Registered
Messages
16
Risolto,avete ragione ha funzionato subito senza problema basta che ho fatto collegamento con modem è tutto andato liscio,meglio così.
Grazie di nuovo tutti per le risposto ed i aiuti
Ciao
 

piterfree

Registered
Messages
312
ciao avre fatto anche senza ruter

basta metter su ogni dispositivo un id diverso
lo facevo su drembox 500 anni fa.
 

Mose70

Registered
Messages
16
non esiste in nessun altro modo,non so come e se lo hai fatto te.la cosa è stato risolto grazie a collegamento di un modem.E grazie al aiuto di persone giuste e che scrivono e dicono quello che lo sano e che hanno fatto veramente.
 
Top