Go Back   Sat Universe > Other Receivers > Rest of them > Jepssen

Note: Visitors from certain countries might see in-text advertising(underlind words in posts) or pop-under ads.
It is only shown to unregistered visitors or members that haven't made any posts. So you can easily get rid of it.

World-Of-Satellite

Differenze Jeppsen M1 e M3 HD

Jepssen

Reply
Old 16-10-2016, 10:11  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
provendj provendj is offline
Junior Member

Country: Country Flag
Default Differenze Jeppsen M1 e M3 HD

Buongiorno a tutti , normalmente leggo molto prima di scrivere ma adesso avrei una domanda a chi è sicuramente più esperto di me.
Ho un Jeppsen M1 HD ormai da un paio di anni ; non particolarmente veloce ma sicuramente un buon ricevitore sat/terrestre e ottimo ricevitore con CAM x Mset , buona la visione in HD .
Ho acquistato via Internet un M3 HD e mi sta arrivando ( pacco tracciabile ) , e prima che arrivi mi piacerebbe sapere se per quanto riguarda firmware e liste canali si inseriscono nel modo in cui già conosco per M1 e cioè via chiavetta USB e telecomando .
Grazie a chi mi saprà o vorrà rispondere.
Reply With Quote
Old 23-10-2016, 12:13  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
nimzo57 nimzo57 is offline
Junior Member

Country: Country Flag

M3 ha il digitale terrestre di ultima generazione T2 e scheda satellitare s2, puoi vedere un canale mentre ne registri un'altro contemporaneamente, supporta HD ntfs e chiavette, permette di formattarle in fat 32 e ntfs ( consiglio ntfs per avere un unico file) e non spezzettato, inoltre implementa una scheda grafica migliore rispetto a M1, ha in più 2 gb di ram rispetto al predecessore, ha il wifi dual band e molto più sensibile del precedente, il cambio canali veloce pari a 0,04 secondi, praticamente istantaneo, inoltre implementa una serie di app tra cui iptv per la visione online dei canali, Oggi lo puoi trovare ad un prezzo veramente basso inoltre su questo sito trovi i file che ti occorrono per la visione in chiaro, ma puoi andare sul sito ufficiale per ulteriori caratteristiche
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules