Pay Tv polacche: quello che c'è da sapere per vedere tutto e pagare poco

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869


vi ho mandato un messaggio con il link di un rivenditore ma non mi chiedete nulla di più ragionate con loro e leggete bene le condizioni prima di acquistare.
Solo Eleven 239€
Con Canal+ Sport e Polsat Sport si sale a 439€
In entrambi i casi è previsto l'invio anche la CAM
Il prossimo anno con solo il rinnovo scalate 40€.

Se ci sono altri non lo so e neanche mi interessa come neanche questo, solo per vs informazione.
 

enzodagos

Registered
Messages
6
Salve, non so se posso.(Causa regalo sky per mio anniversario).
Vendo Decoder e card Originale (tutto nuovo,...comprato fine agosto 2019) prepagata fino a settembre 2020
Polonia Cyfrowy Polsat, pacchetto Rodzinny con le opzioni di Eleven Sports e Polsat ... tutta la seria A (comprese quelle di Dazn) Champions, Europa L. - Formula 1.. calcio estero ecc...
Tutto Funzionante al 100%.
Vendo Il tutto a €.140,00. Pagato €.249. Preferibile la consegna a mano, se spedito aggiungere 10 per spese di spedizione. Pagamento,postepay o contanti.

Possibilità di rinnovo annuale.
 
Last edited:

championlux

Registered
Messages
4
informazioni

E’molto semplice l’acquisto. Gli stessi rivenditori chiedono di Enigma


e possibile avere informazioni in pvt su questi rivenditori ? grazie


PS mi sa che la tua casella dei PM e piena , cosniglio di svuotarla , :)
 
Last edited:

raff

Registered
Messages
71
ho sempre parlato bene del servizio dei canali Polacchi,ho 2 schede con codifiche differenti per avere tutti canali Sportivi e fino alla fine dell'anno scorso tutto andava per il megglio,ogni fine mese si aggiornavano i diritti....poi è iniziato il nuovo anno e all'improvviso non mi aggiornano tutti i diritti ma solo parziali,mando una e-mail un giorno si e un giorno no ma non mi risolvono il problema,mi dispiace dirlo ma professionalità sotto lo zero,non credo che rinnoverò il terzo anno.
p.s. sono dispiaciuto e anche incavolato perchè ho pagato ma non ricevo
 

raff

Registered
Messages
71
riporto il giusto epilogo,dopo aver scritto tutti i giorni per 1 mese e mezzo,finalmente mi hanno ridato i diritti per cui ho pagato in anticipo 1 anno.
 

TheWizHard

Registered
Messages
4
riporto il giusto epilogo,dopo aver scritto tutti i giorni per 1 mese e mezzo,finalmente mi hanno ridato i diritti per cui ho pagato in anticipo 1 anno.
Buonasera raff, puoi darmi indicazioni per replicare la tua esperienza?
Mi spiego: vorrei vedere il calcio (SerieA e coppe, ma se possibile anche gli stranieri) con la parabola su HB13 senza spendere più il botto che mi chiede SKY Italia.
Grazie, WiZ
 

raff

Registered
Messages
71
basta leggere un po più su e c'è riportato:
Solo Eleven 239€
Con Canal+ Sport e Polsat Sport si sale a 439€
il campionato italiano+spagnolo+inglese+tedesco si vede tranquillamente con Eleven
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Serie A

Torino parma eleven 1
Hellas Verona cagliari eleven 2

Atalanta sassuolo eleven 1
Inter sampdoria eleven 1

Lecce milan eleven 1
Bologna juventus eleven 1
Fiorentina brescia eleven 3

Hellas verona napoli eleven 1
Genoa parma eleven 2
Spal cagliari eleven 3
Torino udinese eleven 3

Inter sassuolo eleven 1
Atalanta lazio eleven 1
Roma sampdoria eleven 2


Juventus lecce eleven 2


Alla grandissima tutto coperto
 

cinemastream

Registered
Messages
51
84cdceefe034d9cbecda8b96df01bc5e.jpg


Sempre valida e super hd l’alternativa polacca
C’è sempre un’alternativa nella vita
 

raff

Registered
Messages
71
il problema è che se hai un problema,come nel mio caso con la carta in codifica conax,non riescono a risolverlo,oramai sono mesi che non funziona ed ho deciso di spedirla al mittente,ora fanno finta di nulla e neanche mi rispondono,io starei molto alla larga da questi signori, i miei soldi anticipati della ricarica gli hanno presi ma la carta inviata oltre un mese fa per farla controllare o sistemare neanche l'ombra....ho la ricevuta di ritorno che la card gli è arrivata,sono delusissimo del servizio e si sono presi anche dei soldi,in anticipo,per l'assistenza,occhio ragazzi a sti polacchi!!!!!!
 

claudio42

Registered
Messages
15
Fate attenzione ⚠️ questi rivenditori quando devono vendere promettono poi al primo problema spariscono solo legalmente si può risolvere è per caso un rivenditore che risiedere in Germania posso aiutarti
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Ripeto: io con sola scheda agli albori e ricevitore e card in marriage non quasi ho mai avuto problemi e le poche volte che ho avuto bisogno di riattivazione di segnale e’stata fatta in tempi brevissimi, anche di domenica, giorno non lavorativo. Poi c’è libertà di scelta ma per me risparmiare sul portafoglio e’scelta primaria su tutto
 

claudio42

Registered
Messages
15
Io invece di comprare pacchetti preparati mi sono fatto l’abbonamento così non devo stare a pregare a nessuno è la carta seca gira na meraviglia con là nuova codifica
 

claudio42

Registered
Messages
15
Io invece di comprare pacchetti preparati mi sono fatto l’abbonamento così non devo stare a pregare a nessuno è la carta seca gira na meraviglia con là nuova codifica 🔐🤩🤩🤩🤩
 

raff

Registered
Messages
71
dopo mesi mi hanno risposto e mi hanno promesso di spedirmi una scheda in seca,vi terrò informati!!!
 

claudio42

Registered
Messages
15
dopo mesi mi hanno risposto e mi hanno promesso di spedirmi una scheda in seca,vi terrò informati!!!
Comunque devi adattare una Oscam. La piattaforma del pacchetto polacco Canal + inizia a disattivare la codifica Seca3 (caid 0100: 000068), che al momento rende alcuni canali invisibili

con caid 0100: 000068.


Le carte non devono essere scambiate, ma sono tunnellizzate (mimetizzate) con la codifica Nagravision (circa 1813: 000068).
 

raff

Registered
Messages
71
come altre volte,il fornitore non si fa più vivo e fa finta di niente,pessimissomo servizio...statene alla larga da questi signori
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Dalle 4:00 di questa mattina e’in corso uno sciopero delle principali Tv polacche che hanno spento il segnale contro una nuova tassa pubblicitaria governativa. Oggi in Tutta la Polonia la Tv e’a nero.

Ecco il testo della lettera di protesta:


Il contenuto della lettera aperta recita:
Vorremmo affrontare l'annunciato nuovo, ulteriore onere per i media che operano sul mercato polacco, chiamato in modo confuso il "premio", introdotto con il pretesto del Covid-19. È semplicemente un tributo, che colpisce lo spettatore, l'ascoltatore, il lettore e l'utente di Internet polacchi, così come le produzioni polacche, la cultura, l'intrattenimento, lo sport ei media. La sua introduzione significherà:
indebolire o addirittura liquidare alcuni dei media che operano in Polonia, il che limiterà notevolmente la capacità della società di scegliere i contenuti che le interessano,
limitando le possibilità di finanziamento di contenuti qualitativi e locali. La loro produzione attualmente supporta centinaia di migliaia di dipendenti e le loro famiglie e fornisce alla maggior parte dei polacchi l'accesso a informazioni, intrattenimento ed eventi sportivi in ​​gran parte gratuito,
approfondire la disparità di trattamento delle entità che operano sul mercato dei media polacco, in una situazione in cui i media statali ricevono 2 miliardi di PLN dalle tasche di ciascun polacco ogni anno, i media privati ​​sono accusati di un tributo aggiuntivo di 1 miliardo di PLN, che
favoriscono effettivamente le aziende che lo fanno non investire nella creazione di contenuti locali polacchi a scapito delle entità che investono maggiormente in Polonia. Secondo le stime, le società indicate dal governo come "giganti digitali globali" pagheranno solo circa 50-100 milioni di PLN per il tributo, rispetto agli 800 milioni di PLN che saranno pagati da altri media attivi a livello locale.
È anche scandaloso che le singole aziende non siano equilibrate e selettivamente appesantite. Inoltre, è inaccettabile in uno Stato regolato dalla legge cercare di modificare i termini della concessione durante il loro mandato.
In qualità di media che opera in Polonia da molti anni, non ci sottraiamo ai nostri obblighi e alla responsabilità sociale. Ogni anno paghiamo un numero crescente di tasse, prelievi e tasse al bilancio dello Stato (CIT, IVA, tasse di emissione, organizzazioni di gestione del copyright, concessioni, frequenze, decisioni di prenotazione, commissione VOD, ecc.). Supportiamo anche i gruppi più deboli della nostra società con il nostro lavoro di beneficenza. Supportiamo i polacchi e il governo nella lotta contro l'epidemia, sia in termini di informazione che di stanziamento di risorse per centinaia di milioni di zloty per questo scopo.
Pertanto, ci opponiamo fermamente all'uso dell'epidemia come scusa per introdurre un altro, nuovo, eccezionalmente pesante fardello sui media. Un carico di lavoro persistente che sopravvive all'epidemia di Covid-19.
Firmatari della lettera:
AGARD Publishing Agency Ryszard Pajura
Agora SA
AMS SA
Bonnier Business
Burda Media Polska
Canal +
Dziennik Trybuna
Wschodni Dziennik
Edipresse Polska
Eleven Sports Network sp. Z oo
Gazeta Radomszczańska
Gazeta Żoliborza
Green Content Sp. z o. o
Gremi Media SA
Eurozet
Group Grupa Interia.pl sp. zoo
Grupa Radiowa Agory Sp. z o. o
RMF
Group Wirtualna Polska
Group Grupa ZPR
Helios SA
Infor Biznes
Kino Polska TV SA
Lemon Records sp. z oo
Marshal Academy
Music TV sp.
Muzo.fm sp.
Z oo naTemat.pl
OKO.press
Polityka
Polska Press Grupa
Ringier Axel Springer Polska
STAVKA Sp. z
o. o Superstacja sp. z oo
Telewizja Polsat sp. z oo
Telewizja Puls Sp. z oo
Televisione regionale TVT
TIME SA
Spettro televisivo
TVN
Weekly Courier Wołowski District Comuni
Tygodnik Powszechny
Bauer
Editore Dominic Księskiego Volcano
Editore MAGRAF
Editore Notizie
Zakopane Economic Society - Weekly Podhalański


Non si sa quando riprenderanno le trasmissioni

5f5f6bec9a74989c53b9ccdbbbc8f6e3.jpg
 
Top