cline su cam

Status
Not open for further replies.

mtandop

Registered
Messages
4
Salve a tutti, ho un quesito ... premetto che utilizzo le cline da tempo immemore, le ho provate su qualsiasi decoder prodotto negli ultimi 10 anni almeno, non ho mai provato ad utilizzarle sulle cam, c'è qualcuno che mi saprebbe indirizzare su questo settore... premetto che a casa ho tutti gli stumenti per programmare le cam ho infatti il cas interface della duolabs, quindi dovrei solo procurarmi la cam fisica da eventualmente programmare a dovere.
Un ringraziamento anticipato a chi volesse aiutarmi in questa per me nuova esperienza.
 

12b

Registered
Messages
339
Scusami non capisco il perche devi usare la cam a quanto costa fai prima col decoder non credi
 

barney115

Donating Member
Staff member
Administrator
Messages
24,764
Non è possibile utilizzare le linee C / N in un modulo CI
Cam Module serve solo per la lettura di carte ufficiali e anche per l'immissione su Satellite di chiavi per pacchetti rotti o compromessi.
Desideri inserire le linee C da un Payserver commerciale da cui vuoi ricevere Leech ??
Quindi questo è possibile con la maggior parte dei moderni box satellitari senza la necessità di un modulo CI, non hai menzionato quale box satellitare hai, quindi ti aspettiamo al prossimo post per informarci meglio con le informazioni richieste.
 

mtandop

Registered
Messages
4
Non è possibile utilizzare le linee C / N in un modulo CI
Cam Module serve solo per la lettura di carte ufficiali e anche per l'immissione su Satellite di chiavi per pacchetti rotti o compromessi.
Desideri inserire le linee C da un Payserver commerciale da cui vuoi ricevere Leech ??
Quindi questo è possibile con la maggior parte dei moderni box satellitari senza la necessitÃ* di un modulo CI, non hai menzionato quale box satellitare hai, quindi ti aspettiamo al prossimo post per informarci meglio con le informazioni richieste.

Sulle Clines o utilizzato diversi decoder nel tempo dai classici jepssen e ferguson con software proprietario per passare ai dm500 E1, al momento utilizzo un Vu+duo con chiavetta avermedia ed un recente AirDigital ZGemmaH5,cmq il mio vissuto parte da molto prima con l'Humax5400 e cam Aston(chi ne capisce sa di cosa sto parlando). Siccome devo mettere un tv a muro, non voglio collegarci un decoder per il DTT, vorrei quindi bypassare il problema con qualsiasi cosa che permetta il Card sharing sul Payserver direttamente del tv senza utlizzare ingombranti decoder o box ecco perchè avevo pensato di sfruttare la C.I. del tv per piazzare una Cam che permetta l'emulazione della decodifica. Avevo sentito parlare della diablo 2 in passato ma poi ho abbandonato il discorso visto i bassi costi del ricevitori, ma oggi ho esigenze diverse e vorrei riprendere quella cosa o anche altro che permetta il Card sharing direttamente del tv, non importa i costi dell'occorrente visto che è anche una mia piccola fissa... Grazie
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,873
E' vietata ogni forma di cs,come dare supporto allo stesso e scrivere dettagli su server dedicati.


Cline e card sharing stai andando fuori dalle regole del forum (vedi sopra)




 
Status
Not open for further replies.
Top