Configurare: Edision Piccolino S2 + T2/C (H.265/HEVC)

frenk8451

Registered
Messages
53
Salve,qualcuno che conosce questo deco mi può aiutare a configurarlo ?

F2RNEwX.png
 

frenk8451

Registered
Messages
53
Mi ricordo che anni fa non facevi in tempo a postare un problema su questo forum
che subito trovavi persone disposte ad aiutarti, ora tutto tace.....
Mah... forse complice il momento di stanca che vive da qualche anno il mondo sat. :(
 
Last edited:

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
è anche possibile che chi vorrebbe non ha questo decoder e chi lo ha non capisce la domanda così generica "per configurarlo" cosa intendi?
 

frenk8451

Registered
Messages
53
è anche possibile che chi vorrebbe non ha questo decoder e chi lo ha non capisce la domanda così generica "per configurarlo" cosa intendi?

Nel senso che una volta tolto dalla scatola e configurato la lingua italiana
e praticamente un soprammobile se non trovi qualcuno che lo conosca.
Tanto per fare un esempio questo decoder non ha neppure una lista satelliti installata, per
uno che ha 2 parabole con 4 satelliti, come gli inserisce a mano i satelliti ?
E taciamo su tutto il resto, tipo inserire da chiavetta Usb una c...m
Temo che sia stato un incauto acquisto vista la scarsità di supporto di cui gode, soldi buttati!!! :(
Era molto più facile da gestire il mio vecchio Medi@link 2200 con molti più utenti in circolazione che l'avevano.
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
Non è un decoder Enigma2 non so aiutarti molto anche se ne ho avuti di Edision e ne ho ancora uno credo un Progressive HD, comunque direi intanto di scaricarti un firmware alternativo (h**p://www.ichliebe.tv/) che si carica con chiavetta USB non so cosa hai ora di firmware, scordati cccam da installare dovrai settare il Net Client ci sono 8 slot dove inserire anche da telecomando le linee ... oppure caricare un file hsdata.cfg
Per i canali cerca "SettingsMaker2.8 by TechSat Team" può fare molte cose se vuoi ho un file Hotbird+dtt mio di Piccollino 3in1 di 3 anni fa provalo ma per il resto dovrai andare avanti da solo e documentarti.
Ti metto un esempio hsdata.cfg scompattalo lo metti in ciavetta (dopo aver messo i tuoi dati all' interno basta un semplice editor di testo come wordpad) e nella pagina di menu NetClient lo carichi con il pulsante della "lente di ingrandimento"
provaci.
 
Top