Rai International

Status
Not open for further replies.

iomeali

Registered
Messages
3,962
se volessi impiantare una motorizzata al posto del dual feed.
che misura mi consigli .... posso anche fare tutto da solo o no...
ho l'antenna sul balcone con uno spicchio di cielo verso sud,potrei anche cercare per i sistemi motorizzati parziali
anni fa' erano in commercio ora chiedo quale soluzione sia meglio adottare.
o altrimenti visto che ho l'autorizzazione del condominio proverei a fare installare da un professionista una motorizzata completa....
dipende dal costo

datemi qualche consiglio .
grazie daniele :)

dipende molto da la tua locazione, e da quanto è grande "lo spicchio ad est" il prezzo è poco.. un motore usuals va da 59 euro a 100.... e vanno bene tutti, il montaggio è facile se si legge con calma il manuale allegato e magari se uno ha dubbi alla fine, chiede sul forum:)


nel caso il tuo decoder, non sopportasse l'usuals, puoi andare col diseqc 1.2,(sempre col medesimo motore usuals) e nel caso di vecchissimi decoder che non sopportano neppure il diseqc 1.2... rimane polarmount+pistone (piu o meno 89 - 120 euro a seconda del diametro di antenna + 60 circa per un posizionatore)
 

DANIELE1

Registered
Messages
22
grazie molte per le indicazioni.
sono in emilia ,ora vedro' in giro se con una 120 e la motor. posso
continuare a scoprire cosa accade negli altri paesi.
un caro saluto daniele
 

angeloleon2007

Registered
Messages
4
RAI AFRICA-ASIA 00-SEGUI DI PIU IL FORUM!!! NO KEY QUI e GIA POSTATE DA IERI!!!!!

prendete telecomando; mettetevi su rai africa e digitate 8280, poi in sequenza inserite ( NO KEY ) e buona visione del calcio.....

ALLA PROSSIMA SCATTA IL BAN
 

juventus2007

Registered
Messages
6
QUOTE=angeloleon2007;121413]RAI AFRICA-ASIA 00-NO KEY QUI!!! E SONO GIA POSTATE DA IERI!!!

prendete telecomando; mettetevi su rai africa e digitate 8280, poi in sequenza inserite ( NO KEY ) e buona visione del calcio.....[/QUOTE]

Ciao ,ti sei dimenticato di specificare il tipo di decoder!!!

comunque e' il Clarke Tech :wavinghismilie5pb:
 

sirrifindi

Registered
Messages
22
Scusate la domanda, ma ho provato a leggere tutto il forum e non sono riuscito a risolvere...
Con l'humax 5400z come faccio?
Sono andato su MENU' -> By M. Aljamri -> Key Box -> HAND KEY
Ho selezionato la schermata BISS - FIXED DCW
Sono andato sulla riga 2135 e ho premuto ok
A questo punto mi dice di inserire NEW VALUE, che è composto nel seguente modo 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
E' li che devo mettere la nuova key? e soprattutto quale è la key?
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Scusate la domanda, ma ho provato a leggere tutto il forum e non sono riuscito a risolvere...
Con l'humax 5400z come faccio?
Sono andato su MENU' -> By M. Aljamri -> Key Box -> HAND KEY
Ho selezionato la schermata BISS - FIXED DCW
Sono andato sulla riga 2135 e ho premuto ok
A questo punto mi dice di inserire NEW VALUE, che è composto nel seguente modo 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
E' li che devo mettere la nuova key? e soprattutto quale è la key?
dipende da che fw hai su :
se hai il catone 3.3

2af0 3520xxyyzzaabbcc
2afo 3600xxyyzzaabbcc

(devi inserire tutto di seguito e sostituendo a "xxyyzzaabbcc" con le giuste key)

vedi ne la sezione key-per i biss
e piu specificatamente
http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=53186

il post 4 di maximo .........è per te:)
 

sirrifindi

Registered
Messages
22
dipende da che fw hai su :
se hai il catone 3.3

2af0 3520xxyyzzaabbcc
2afo 3600xxyyzzaabbcc

(devi inserire tutto di seguito e sostituendo a "xxyyzzaabbcc" con le giuste key)

vedi ne la sezione key-per i biss
e piu specificatamente
http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=53186

il post 4 di maximo .........è per te:)
Ho provato, ma senza ottenere alcun risultato...
Però ho notato che la mia versione del Catone è la 3.2, cambia qualcosa, oppure commetto qualche altro errore?
Scusate, ma proprio non riesco a comprendere dove sbaglio...
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Ho provato, ma senza ottenere alcun risultato...
Però ho notato che la mia versione del Catone è la 3.2, cambia qualcosa, oppure commetto qualche altro errore?
Scusate, ma proprio non riesco a comprendere dove sbaglio...

si, con il catone 3.2 cambia la cosa:)
vado a memoria e scusami se non ricordassi bene..
prova cosi:

Vai, come già avevi detto te, su la rga dove c'è scritto 2135
copiati i 2 byte all'inizio.
premi il tasto "?" fino a che non ti compare il segno che ha cancellato .
fai lo stesso con il 2136

poi vai in una riga vuota e reinserisci 2135 + i 2 byte che ti sei annotato, e le key (come dal link cioè 6 hex)

idem per il 2136

dovresti risolvere...

:)
 

bittotto

Registered
Messages
3
scusate

volevo chiedere scusa per le mie affermazioni. ma vi giuro erano dovute solo ad ignoranza. ciao a tutti:mecry:
 

lucignolo1

Registered
Messages
2
esiste file

su un altro sito è postato il file che da luce ai due canali per gli taliani all'estero. Provato personalmente e funziona
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
volevo chiedere scusa per le mie affermazioni. ma vi giuro erano dovute solo ad ignoranza. ciao a tutti:mecry:

no problem :) non dubitavo..altrimenti.....:cool::D

su un altro sito è postato il file che da luce ai due canali per gli taliani all'estero. Provato personalmente e funziona

buongiorno? bene alzato? e... sul comodino? guarda bene cosa hai lasciato e poi riposta :D:D

su QUESTO sito ci sono le key già da tempo...e bastano quelle:)
se poi ti servono fili per qualcosa..non hai che da cercare...

Primo post....senza presentarsi..e senza guardare....

Si! dirrei di controllare cosa hai lasciato sul comodino e poi... riprovaci tranquillamente :D:

nessun problema...
 

satt

Registered
Messages
9
grande il nostro zione a proposito anche se in ritardo auguri di buon compleanno zione iomeali
 
Last edited:

fuffy

Registered
Messages
2
ciao a tutti mi date i codici per la rai e per mediaset anche per rai africa io ho un dec fair mate x01 grazie a tutti
 

fuffy

Registered
Messages
2
posso avere i codici tps multivision per il dec fair mate x01 grazie a tutti gia' da ora
 
Status
Not open for further replies.
Top