DOSCAM 0.25V SVIZZERI OK MA GLI ALTRI?

lorycorbe

Registered
Messages
1
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo sapere con doscam oltre agli svizzeri che si vedono da dio cosa si può sbloccare e in che modo. io ho messo una softcam key con altri canali ma non li apre.

grazie per il vostro aiuto

Lorenzo
 

vanzettoalb

Registered
Messages
8
Ciao,cortesemente mi dici come hai aperto svizzeri?se non ti disturba mi giri lea tua configurazione?
Grazie
 

herrrr

Registered
Messages
408
Inutile perdere tempo...quella codifica cessa fra pochi giorni...
Peccato, perchè la pacchia è durata diversi anni...
 

roberto rinolfi

Registered
Messages
2
Ciao,cortesemente mi dici come hai aperto svizzeri?se non ti disturba mi giri lea tua configurazione?
Grazie
basta avere una connessione internet (lan- wifi-wifi hotspot) un decoder da me configurato,amiko-world-vision-edision (tutti i modelli)v8 pro ecc, inserire i.....e il gioco e' fatto tutto quello che c'e' in cielo si apre, ora la svizzera in questo momento non funziona piu' con i codici della softcam, ma solo con connessione internet, un saluto a tutti da roberto
 

roby73

Registered
Messages
56
basta avere una connessione internet (lan- wifi-wifi hotspot) un decoder da me configurato,amiko-world-vision-edision (tutti i modelli)v8 pro ecc, inserire i.....e il gioco e' fatto tutto quello che c'e' in cielo si apre, ora la svizzera in questo momento non funziona piu' con i codici della softcam, ma solo con connessione internet, un saluto a tutti da roberto

E proprio così.
 

herrrr

Registered
Messages
408
puoi spiegarci meglio? Si paga qualosa oppure una volta preso il decoder va per sempre?
Non so cosa vi offra lui...visto che mi pare stia montando su il business... :D
E' finita la pacchia...ma è mica SK*, comunque...siamo a livello difficoltà canali francesi di Bis...
Fatto sta che devi avere un decoder adatto al cardsharing e collegarti su un server che abbia la carta svizzera... io me la sto guardando anche adesso...
Chiaro che il server o è un free fra amici o pseudo tali come il mio o te lo paghi...
Valutate il miglior offerente, considerando che, se non siete capaci, forse vi conviene proprio questo qua.
(sapendo comunque che è mica fantascienza... :nana: )
 
Last edited:

roby73

Registered
Messages
56
Non so cosa vi offra lui...visto che mi pare stia montando su il business... :D
E' finita la pacchia...ma è mica SK*, comunque...siamo a livello difficoltà canali francesi di Bis...
Fatto sta che devi avere un decoder adatto al cardsharing e collegarti su un server che abbia la carta svizzera... io me la sto guardando anche adesso...
Chiaro che il server o è un free fra amici o pseudo tali come il mio o te lo paghi...
Valutate il miglior offerente, considerando che, se non siete capaci, forse vi conviene proprio questo qua.
(sapendo comunque che è mica fantascienza... :nana: )

Vi comprate un bware rx 8900 e siete a posto.
 

natf

Registered
Messages
3
a parte cardsharing altre soluzioni? mi sembra che Viaccess4 non sia apribile o sbaglio?
 

zappomax

Registered
Messages
7
Che tristezza.
Domenica mi sono dovuto guardare la MotoGP per la prima volta su Tv8. Schifo totale! SD a parte, spot di ogni tipo in continuazione. Un'agonia...
 

herrrr

Registered
Messages
408
a parte cardsharing altre soluzioni? mi sembra che Viaccess4 non sia apribile o sbaglio?
Aggiungo che ovviamente la visione è possibile anche con l'uso delle carte originali... :D
Il bello è che a rigori sono illegali anche quelle, perchè dovrebbero possederle/usarle solo i cittadini svizzeri ;)
 

natf

Registered
Messages
3
Che tristezza.
Domenica mi sono dovuto guardare la MotoGP per la prima volta su Tv8. Schifo totale! SD a parte, spot di ogni tipo in continuazione. Un'agonia...

io ho risolto con il cardsharing, di quelli free per qualche ora; mi sono abituato a loro e Meda francamente non lo sopporto per più di un minuto :)

Aggiungo che ovviamente la visione è possibile anche con l'uso delle carte originali... :D
Il bello è che a rigori sono illegali anche quelle, perchè dovrebbero possederle/usarle solo i cittadini svizzeri ;)

Quanto costa la card originale? come reperirla? se è riservata solo ai cittadini svizzeri la vedo dura
 
Top