Come vedere LA1 e LA2 svizzera?

Status
Not open for further replies.

brustul

Registered
Messages
31
Ho premesso che non ne capisco.Il max che ho fatto è stato infilare i software p del mio ct3100hd.
Vorrei sapere cosa mi conviene fare,se prendo una cam poi va d'accordo con il mio ct?
Non so se ti conviene prendere una cam nuova solo per poter vedere per poco tempo....ma non hai qualche vecchia cam dismessa e che non usi piu'?Tipo la t -rex questa funziona senza problemi sul tuo decoder ct 3100hd.
 

juansebastian

Registered
Messages
7
Non so se ti conviene prendere una cam nuova solo per poter vedere per poco tempo....ma non hai qualche vecchia cam dismessa e che non usi piu'?Tipo la t -rex questa funziona senza problemi sul tuo decoder ct 3100hd.

Purtroppo ho solo una cam originale di tivusat,il clarke tech che ti ho detto ed un inetbox300s(ma che sclera perciò l ho cambiato).La mia intenzione visto che pare che il tempo sia ristretto sarebbe stata comprare una cam che andasse bene nel ct3100hd a poco(magari usata).Ma non so quali siano.
 

cdr

Registered
Messages
300
questi sono su quelli testati nel tuo caso non vanno

Cccam 2.2.1 > OK
Matrix Reloaded + MR1180 > OK (con qualche blocco)
Matrix Reborn + MRB312 > OK
Diablo Wi-Fi (con Emu disattivata naturalmente) > OK
Clarke Tech 2100 > NO
Dragon Cam + Predator 3.80> NO
Zeta Cam Blu > NO
 

juansebastian

Registered
Messages
7
questi sono su quelli testati nel tuo caso non vanno

Cccam 2.2.1 > OK
Matrix Reloaded + MR1180 > OK (con qualche blocco)
Matrix Reborn + MRB312 > OK
Diablo Wi-Fi (con Emu disattivata naturalmente) > OK
Clarke Tech 2100 > NO
Dragon Cam + Predator 3.80> NO
Zeta Cam Blu > NO

grz molto gentile:).
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
questi sono su quelli testati nel tuo caso non vanno

Cccam 2.2.1 > OK
Matrix Reloaded + MR1180 > OK (con qualche blocco)
Matrix Reborn + MRB312 > OK
Diablo Wi-Fi (con Emu disattivata naturalmente) > OK
Clarke Tech 2100 > NO
Dragon Cam + Predator 3.80> NO
Zeta Cam Blu > NO


per predator non propio esattissimo, solo parzialmente vero....

http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=1127978&postcount=2

e il Technomate è spesso simile al Clarke Tech, per chi può, sarebbe da provare.
 

pocketglock

Registered
Messages
4
quello che leggo io è che , quei fw,parlano di cable (via cavo) e non via sat

Come ti ha detto Mister no, puoi comunque ottenere svizzera con fun e goldcard(vedi in sezione card)

Ma non son certo di ricordare
se la tua reborn leggeva la card. (son arrugginito anche io su la reborn.....anche perchè ho sempre usato/privilegiato magic o matrix reload:D:D)
Sicuramente la legge la matrix reload.

Vi ringrazio tutti per l' interesse, comunque vi assicuro che da SEMPRE, con la REBORN, NON ho mai usato FUN al suo interno, è sempre bastato "caricargli" il firm "giusto" ( con le chiavi aggiornate ) e oltre agli svizzeri si vedevano i francesi e molto altro; per questo mi sembra "strano" che, caricando quei firmware che accennavo precedentemente, serva anche una FUN alloggiata all' interno ( FUN che comunque non mi mancano, oltre a 7 "bianchine" ho ancora 1 GOLD, 1 PURPLE, 2 FUN6 e 1 "nerina" ).

Purtroppo nella "sezione" dedicata. sia CAM che FUN, è OBBLIGATORIO postare in inglese..... altrimenti ti "frustano" :( per cui non ne vado fuori :confused:
 
Last edited:

frabart

Registered
Messages
2
salve a tutti,

qualcuno mi puà indicare come aprire i suddetti canali?
ho provato ma sbaglio qualcosa.

dispongo di:
vu solo e vu solo2
immagine black hole.

grazie.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
salve a tutti,

qualcuno mi puà indicare come aprire i suddetti canali?
ho provato ma sbaglio qualcosa.

dispongo di:
vu solo e vu solo2
immagine black hole.

grazie.

se leggi un po , c'è scritto

in alternativa emu che lo fanno
come: doscam, mgcamd138 pached swiss, oscam ymod...
funcard, golcard...
 

trygun

Registered
Messages
26
grazie.. ho un smartmouse rs232 e un vecchio programmatore parallelo per wafecard.. in verità non sono sicuro nemmeno di avere una funcard2 come faccio a capire? è quella con il puntino rosso sull'angolo dx e dietro c'è scritto ATP90(P1)grazie ancora
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
grazie.. ho un smartmouse rs232 e un vecchio programmatore parallelo per wafecard.. in verità non sono sicuro nemmeno di avere una funcard2 come faccio a capire? è quella con il puntino rosso sull'angolo dx e dietro c'è scritto ATP90(P1)grazie ancora

sono un po arrugginito, ma io uso un vecchio infinity usb (non phoenix perchè ho anche io uno smartmouse)......che è in grado di programmare tute le comuni card.

con il solo smartmouse....non ricordo se con un programma chiamato picbinedit ce la può fare.Io usavo il picbinedit 2000(versione speciale anche per titanium)
vedi qui cosa c'è
http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=6098

non so cosa sia atp90 e basta, comunque anche se fosse una golcard ci sono i fili anche per quella.

immagini per funcard:

https://www.google.it/search?q=func..._iuNMmt4AT_qYBg&ved=0CC8QsAQ&biw=1003&bih=587


wafer goldcard


https://www.google.it/search?q=gold...ec0QX1tIHADg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1003&bih=587

la goldcard ha normalmente un chip PIC16F84 e eprom 24LC16 o32 o 64

mentre la funcard ha un chip atmel,solitamente un atmel AT90S8515

la puplecard (dal colore) è una funcard2
 

trygun

Registered
Messages
26
Grazie ancora.. dopo i tuoi consigli ho quasi risolto.. tramite il vecchio programmatore parallelo e il prog Funcard EEProm editor ho fatto un erase completo ora mi dice che il chip id è un Atmel 8kb Flash AT90S8515.. ora basta caricare il file .hex nella flash?

int. eeprom ed Ext. eeprom non va caricato niente? grazie ancora.
 

trygun

Registered
Messages
26
Programmata la flash ma oscar non la riconosce... consigli? la config mi sembra buona con quale emu posso andare a colpo sicuro per vedere che la card funziona? grazie e scusatemi.
 

enidel

Registered
Messages
2
Programmata la flash ma oscar non la riconosce... consigli? la config mi sembra buona con quale emu posso andare a colpo sicuro per vedere che la card funziona? grazie e scusatemi.
ciccia 2.30, funcard 4 e 5 OK
 

trygun

Registered
Messages
26
Ho provato sia con cc che con os su lettore interno del dec OK
mentre con un lettore pcsc e oscar non funziona come mai? si può risolvere o è un problema di mhz? grazie ancora
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
se usi un lettore esterno ,forse non hai scaricato la oscam giusta e non funziona perchè necessita di una versione apposita per lettore esterno pcsc.


e inoltre, come emu, se uno ha la possibilità di usare doscam

non necessita nemmeno di funcard.........basta il comune softcam.
 
Status
Not open for further replies.
Top