chi mi puo aiutare

ciciro

Registered
Messages
48
tu devi mettere solo la softcam in var-keys, dentro la cccam config. non ci devi andare li non devi fare nulla, solo var-keys capito?

:confused::confused::confused::confused:

sei sicuro???

....

"brippi68
sul cccam conf in fondo copi
SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
AUTOROLL FILE : /var/keys/AutoRoll.Key
STATIC CW FILE : /var/keys/constant.cw
CAID PRIO FILE : /var/keys/CCcam.prio...."
 

brippi68

Registered
Messages
561
nel cccam config specifichi il percoso dici alla cccam:" guarda le chiavi sono li'"
se metti così le chiavi devono sta re li
SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
se metti così
SOFTKEY FILE : /usr/keys/SoftCam.Key
devono stare lì
ora il decoder ha un ip di rete privata come un pc o un ipad collegati al router giusto?
di solito è 192.168.x.x
al posto di x devi capire e trovare che numeri ci sono
metti caso siano 1 e 4
l'ip decoder 192.168.1.4 digitato in una pagina fi filezilla
o exploreo o chrome seguito da :16001
192.168.1.4:16001
ti apre il pannello cccam
se ti dice pagina non esistente allora la cccam non è avviata.

ps prego tutto sopratutto chi vuol fare il sapiente di cercare di aiutare gli altri non di snaturare il ost
 

giuliano

Registered
Messages
18
allora ho provato quella softcam che vuoi installare e non funziona neanche da me perchè globo non c'è, quindi o fai come ti ho detto o lasci perdere e cerchi altro ciao
 

ciciro

Registered
Messages
48
ciao brippi68

ho fatto tutto come mi hai scrito

ho aperto anche il pannello cccam
con questo risultato..

Welcome to CCcam 2.2.1 server etc. etc.

riepiloganto
la softcam lo messa dentro: /usr/keys/
sul cccam.confg ho messo:
SOFTKEY FILE : /usr/keys/SoftCam.Key
AUTOROLL FILE : /usr/keys/AutoRoll.Key
STATIC CW FILE : /usr/keys/constant.cw
CAID PRIO FILE : /usr/keys/CCcam.prio

ma "AUTOROLL FILE, STATIC CW FILE e CAID PRIO FILE"
li devo lasciare con var/... non credo ... ma adesso provo... tanto
 

giuliano

Registered
Messages
18
scaricalo da qua, e quello che ho io

PHP:
http://www.ddlstorage.com/rlh846eq4ft3/Dreambox_keys_by__macro_05.12.2013.rar.htm
 

blu8_mm

Registered
Messages
646
Scaricati DCC di BerniR ... ma lo avevo scritto da qualche parte
che credo di aver indiduato il tuo problema (percorsi)

ora, copia/incolla quanto sotto nel tuo CCcam.cfg

Code:
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/sci1 3600000
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/sci0 3600000
# SERVER LISTEN PORT : 12000
# INFO LISTEN PORT : 16000
# HTML INFO LISTEN PORT : 16001
# ZAP OSD TIME : 0
# OSD USERNAME : root
# OSD PASSWORD : dreambox
# SHOW TIMING : yes
# MINI OSD : yes
# DEBUG : yes
DISABLE EMM : no
EXTRA EMM LEVEL : no
SOFTKEY FILE : [B]/var/keys/SoftCam.Key[/B]
AUTOROLL FILE : /var/keys/AutoRoll.Key
STATIC CW FILE : /var/keys/constant.cw

Inserisci in QUEL percorso le fragoline ATTIVE

blu8

Ps: niente panettoni, che sto a dieta ... :D
 

ciciro

Registered
Messages
48
grazie blu8_mm ma ce lo fatta finalmente LUCE!!!!...
ho messo la softcam che mi ha detto giuliano e ho un po "giocata" con la cccam.confg e....F-U-N-Z-I-O-N-A!!!!

grazie a tutti per l'aiuto grande siete grandi tutti!!!!
 

blu8_mm

Registered
Messages
646
Panettone no, ma na bottiglia di Prosecco si che la beviamo.

Buone feste anche a te da parte mia e del forum ...
il lavoro "sporco" qualcuno lo deve pur fare :D

LG
blu8
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
vengo a trovarti quando vengo in svizzera ciao

anche se ha risolto,
la prossima volta, sei pregato di non inserire link non autorizzati,specie per cose che già ci sono in abbondanza su questo stesso forum.

Le keys di globo son anche qui e cosi le softcam comprendenti.

grazie se non lo farai mai più!!


Per tutti gli altri( esclusi iomeali , birippi68 e Milandro):D:D.... cercate di non creare ulteriore confusione:rolleyes:.

e per chi richiede, cerchi di essere il più preciso possibile....anche se comprendo benissimo l'inesperienza.
 

giuliano

Registered
Messages
18
non penso di avere agito fuori da regolamento, visto che io non posso mettere allegati ho caricato una mia softcam su ddstorage e messo il link non attivo nel post, poi visto che la ultima softcam che si trova nel forum tv globo non funziona perchè dentro le chiavi non ci sono, in base a questi argomenti penso di non avere fatto nulla contro il regolamento del forum ciao
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
non penso di avere agito fuori da regolamento, visto che io non posso mettere allegati ho caricato una mia softcam su ddstorage e messo il link non attivo nel post, poi visto che la ultima softcam che si trova nel forum tv globo non funziona perchè dentro le chiavi non ci sono, in base a questi argomenti penso di non avere fatto nulla contro il regolamento del forum ciao


sei propio sicuro?

hai controllato? ce ne sono in abbondanza...e con le key globo incluse

http://www.sat-universe.com/forumdisplay.php?f=37
 

franco1955

Registered
Messages
36
Buona giornata atutti, io ho un xtrend 9500 immagine Sif Jackal con emu CCc..am 2.3.0 come faccio a inserire la softcam?. Mi specificate il percorso e quello che va inserito nel CCc..am cfg.Ringrazio in anticipo quanti vorranno aiutarmi.:thum:
 

franco1955

Registered
Messages
36
Buona giornata atutti, io ho un xtrend 9500 immagine Sif Jackal con emu CCc..am 2.3.0 come faccio a inserire la softcam?. Mi specificate il percorso e quello che va inserito nel CCc..am cfg.Ringrazio in anticipo quanti vorranno aiutarmi.:thum:
PS. Chiedo la CCc..am con softcam aggiornata da luce su Upc a 0,8w e su Sky Link a23,5 est oppure bisogna installare la Oscam ymod?. Grazie.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
NORMALMENTE che usi una o l'altra emu è lo stesso, se si aprono si aprono.Sempre inserendo le key giuste nel giusto formato richiesto dala emu.

Vai in sezione key e controlla se si aprono e con cosa.
 

franco1955

Registered
Messages
36
NORMALMENTE che usi una o l'altra emu è lo stesso, se si aprono si aprono.Sempre inserendo le key giuste nel giusto formato richiesto dala emu.

Vai in sezione key e controlla se si aprono e con cosa.
Ciao iomeali,grazie per la risposta, ti spiego la mia situazione,sul mio et 9500 img Openpli4 ho intallato la CCc...am 2.3.0 e la Oscam Ymod18t49. Volevo sapere per avere luce su Upc a0,8w,su Skylink a23,5 est etc.come devo configurare la Oscam Ymod (mi spieghi il percorso e quali Keys devo usare, quelle per Oscam o la Softcam Keys).Ti ringrazio ancora e ti auguro buona giornata.:thum:
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Ciao iomeali,grazie per la risposta, ti spiego la mia situazione,sul mio et 9500 img Openpli4 ho intallato la CCc...am 2.3.0 e la Oscam Ymod18t49. Volevo sapere per avere luce su Upc a0,8w,su Skylink a23,5 est etc.come devo configurare la Oscam Ymod (mi spieghi il percorso e quali Keys devo usare, quelle per Oscam o la Softcam Keys).Ti ringrazio ancora e ti auguro buona giornata.:thum:

se guardi bene ci sono postati i softcam key appositi,specifici

ma aggiungo....per chiarezza:

comunque conviene provare sia i softcam normali che quelli marchiati oscam, perchè una volta la oscamymod aveva più differenze nelle key di ora....io ho fatto delle prove, e attualmente mi pareva che andassero entrambi(per il softcam mi pare avevo preso quello di wased....ma non certo)

poi in alcuni vedi scritto: ""specifici per oscamymod e doscam e non per normale oscam"",

ma

per esempio.....l'ultima doscam 0.19 , oltre ad altre cose,ha cambiato il formato per le chiavi biss....e non mi pare che in quel oscam.keys, sia stato adeguato:D

per cui ripeto, e mi spiace non potere esserti più preciso perchè non possibile...

bisogna provare...
 
Top