Carta Sk* errore 9994

Status
Not open for further replies.

alex2010

Registered
Messages
4
Allora ragazzi...
ho messo la 09cd funzionante nel suo culo originale, poi ho collegato parallelamente c7 data I/O c3 clock input c2 mclr
al dream.... funge ;-)

ciao scusa potresti dare qualche dettaglio in piu non mi e chiaro quali sono pin 7 pin 3 pin 2? grazie
 

alex2010

Registered
Messages
4
Ciao ragazzi, ho provato il parallelo fra i dec skifo e dm800 con i pin 2 3 7 e 5, ma l'errore è 02, ho una 9cd e 3c 221 con smargo. Ziolibero hai qualche dritta?

anche io sto cercando di provare questa operazione qualcuno puo darmi qualche dritta anche im pm se non si puo qui grazie.
 

unoycb

Registered
Messages
10
si alex2010 quella è una delle tante prove che ho fatto... poi la cosa si è complicata un po perchè non teneva! e ho dovuto interfacciarlo diversamente.
Però altre prove sono andate a buon fine, ho usato il dm7020 solo con cccam 221 per leggere la 09cd dando reshare 2 in locale al secondo decoder messo come server...;-)
 

alex2010

Registered
Messages
4
si alex2010 quella è una delle tante prove che ho fatto... poi la cosa si è complicata un po perchè non teneva! e ho dovuto interfacciarlo diversamente.
Però altre prove sono andate a buon fine, ho usato il dm7020 solo con cccam 221 per leggere la 09cd dando reshare 2 in locale al secondo decoder messo come server...;-)

ciao grazie della risposta,allora io ho provato ma mi da errore 02 dovrei provare ad abbassare il clock dal dream? quali sono esattamente i pin da collegare? qualche dettaglio in piu te ne sarei grado grazie ancora ciao.
 

gege

Donating Member
Messages
260
si alex2010 quella è una delle tante prove che ho fatto... poi la cosa si è complicata un po perchè non teneva! e ho dovuto interfacciarlo diversamente.
Però altre prove sono andate a buon fine, ho usato il dm7020 solo con cccam 221 per leggere la 09cd dando reshare 2 in locale al secondo decoder messo come server...;-)



ma se si inerfacciano 2 logger come stanno solo unendo la seriale cosa puo succedere al drem o allo skyfobox
puo funzionare
 

rosolino

Registered
Messages
11
si alex2010 quella è una delle tante prove che ho fatto... poi la cosa si è complicata un po perchè non teneva! e ho dovuto interfacciarlo diversamente.
Però altre prove sono andate a buon fine, ho usato il dm7020 solo con cccam 221 per leggere la 09cd dando reshare 2 in locale al secondo decoder messo come server...;-)

qualche dettaglio in piu' sulle prove andate a buon fine......
grazie.
 

rosolino

Registered
Messages
11
secondo me è tutta una bufala!!

bhooo

aspettiamo delucidazioni da unoycb........
vediamo che dice di stè prove andate a buon fine.....
una spiegazione dettagliata non ci vuole poi tanto a postarla,altrimenti alla fine hai ragione tu:thum:
 
Status
Not open for further replies.
Top