Nuovo ZGEMMA H10

kanno29

Registered
Messages
6
Ciao ragà
vorrei acquistare un decoder enigma2 di fascia medio-alta
ho visto che è uscito il nuovo ZGEMMA H10
LO CONSIGLIATE ????
grazie per le risposte
 

rickardsat

Registered
Messages
10
Io anche sto aspettando..mi sa che ancora non esce..mi hanno detto a metà dicembre

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

kanno29

Registered
Messages
6
Ciao Rickardsat... hai visto qualche recensione...secondo te dovrebbe essere un buon decoder... anche per il fatto che ha doppio sistema Enigma2 e Android
 

rickardsat

Registered
Messages
10
Recensioni ancora niente. Ho dato un'occhiata alla scheda e sembra interessante ha 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM poi è 4k e doppio sistema. Speriamo il prezzo non sia elevato..

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

kanno29

Registered
Messages
6
Ho mandato un messaggio sul portale Ali***ba ...penso che solo li si possono acquistare...nel frattempo volevo chiederti se hai qualche idea su decoder similari sempre sulla stessa fascia di acquisto...
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,854
Ho mandato un messaggio sul portale Ali***ba ...penso che solo li si possono acquistare...nel frattempo volevo chiederti se hai qualche idea su decoder similari sempre sulla stessa fascia di acquisto...


Io credo che non sia per singoli utenti lì ma per ordini da almeno uno scatolone da 10 pezzi minimo
 

kanno29

Registered
Messages
6
Hai perfettamente ragione maumixio... colgo l'occasione per chiederti un parere su questo tipo di acquisto.
Devo dirti che sono curiosissimo di provare un decoder che abbia 2 sistemi operativi ENIGMA2 e ANDROID.
Se per favore mi puoi dare qualche dritta
Grazie
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,854
io credo da piu' di 25 anni viaggio nell' etere e ritengo il decoder unico strumento per divertirsi nel mondo del sat anche se un pò meno se non sei motorizzato e quindi iptv, streaming, vod ed altre diavolerie di addons e sistemi sono degli orrori per i miei gusti. Comunque lo proverò come ho provato il Ferguson Ariva combo 4K e l Amiko A3 con delusione per la parte Android e quindi usavo sempre l'avvio con enigma2 o Spark2, meglio avere Kodi su PC se proprio vuoi evadere. Svenduti dopo poco.

E' comunque da provare se avanzano soldini per Natale così come il Dreambox Two (combo) che dovrebbe arrivare.
 

kanno29

Registered
Messages
6
Mi stanno parlando bene del EDISION MIO 4k...però da quanto ho notato dalle caratteristiche ha una LAN che arriva fino a 100 ... poi comunque dovrebbe essere provato
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,854
OK alternative ce ne sono tante e non finiremmo mai molte dipendono da gusti personali o peggio da chi si fa convincere da una skin più accattivante, la discussione qui riguarda lo Zgemma H10 info e le sue prestazioni una volta che sarà disponibile.
 

superspeed

Registered
Messages
1
a quanto pare la differenza tra H10combo e H9combo sta solo nella memoria flash (16Gb contro 8Gb), nella RAM (2Gb contro 1 Gb) e nel telecomando bluetooth. Per il resto sembra che i due decoder abbiamo stessa CPU e stesso chipset.
Cmq ho visto l' H10 su un sito italiano con un prezzo di euro 129,00 ed arrivo previstro tra febbraio e marzo.
 

ATTILA

Registered
Messages
31
giusto ho H9combo ti diro mi trovo benissimo qualità prezzo installato tutte le immagini che ci sono ...va molto bene x qualità/prezzo H10 dovrebbe essere meglio ...2gg ram, 16gg flash
 
Top