Mediaset2014 VERSIONI Oscam con patch MEDIASET 2014

iomeali

Registered
Messages
3,962
Dopo la unicam, ho ragione di ritenere che, non ostante il disinteresse totale dei NON italiani che si interessano di oscam,

presto anche oscam potrebbe risolvere il problema,è una "fondata" speranza.

W l'italia:D:D
 

@kant@

Registered
Messages
10
E' possibile adoperare anche oscam ora con opportuna patch per leggere la scheda m7 2014.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
per chi ha la possibilità di compilare posto le patch a cui penso si riferisce l'amico @kant@



ncmed.patch sono solo le modifiche per nagra3 Mediaset

ncmed-hack.patch: tentativo di integrare la patch senza "rompere" le altre card.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
per mipsel

reader]
label = upper
enable = 1
protocol = internal
device = /dev/sci1
caid = 1803
group = 1
emmcache = 1,3,2
rsakey =xxxxxxxxxxxxx


thanks linch
 

ture71

Registered
Messages
2
newbie

Ciao ragazzi ...io come vedete dal titolo sono nuovo e sto facendo il botto....per fortuna con linux ci viaggio da molto tempo e me la cavo ma quando si va in profondità non so che pesci prendere....ho una prepagata m7p ma non riesco ad attivarla ...ho deciso di darla ad un amico che ha il decoder compatibile.......ho preso anche tessera sky sapete come si comporterà ...deve ancora arrivarmi...per il resto il sunray si comporta bene è su cam ed emu che sono veramente a secco sapete consigliarmi qualche lettura ..grazie molte:D
 

zenis80

Registered
Messages
2
oscam pached ncmed m7 2014

ho applicato le patch e ricompilato partendo dal r8618 ma non riesco a vedere nulla ... il mio osso gira su linux x86_64 ... qualche buon anima mi compila gentilmente o mi invia i sorgenti pached...

Grazie
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
prova questa

e spero che presto venga implementata perchè sembra propio che vada:D

Mi spiace di non avere la materia prima per poter testare personalmente anche io, ma,in questo caso, non ho ragione di NON credere....
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
dico ma ...qualche report? noo?:D:D

io lo so che va bene, ma devo saperlo da altri e da voi??niente?
 

Mattew

Registered
Messages
3
eccolo il topic che cercavo...

allora premessa sono nuovissimo possessore di vu+ uno...

sto cercando in tutti i modi di far leggere la card m7 prepagata regolarmente cn scadenza 2014..
ho installato la cccam2.3.0 ma nada...

mi date qualche dritta su cosa fare ?
la patch postata 3 post su va bene ?
devo installare qualcos'altro prima??
grazie :)
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
versioni contenenti la patch

le versioni che ho trovato, con già la patch di linch inserita compilate da dax(che ringrazo)

le posto

(a richiesta posterò binari per windows cygwin)

sono queste:
 

ork777

Registered
Messages
24
se è una affermazione, grazie


se è una domanda ....si


..come be vedi sopra ppc old
Ciao iomeali,per card mediaset su dreambox 800 se clone e' la prima da prelevare sopra?.Le config restano le stesse con dvbapi? grazie ciao:thum:
 
Top