Sostituire 3100HD

garle

Registered
Messages
56
:clapping:
Ciao a tutti i frequentatori del forum.
Vorrei sostituire il vecchio ClarkTech 3100 Hd con un nuovo set top box, ma esendo un po di tempo che non mi occupo del sttore non saprei proprio cosa c'è sul mercato di simile (visto che di ClarkTech non se ne trovano piu), di simile indendo un decoder dove sia possibile aprire la SRG Svizzera senza card e che abbia almeno una slot cam+ oltra alla lettore card che funziona con vari sistemi Viaccess/nagra/ecc. appunto come il 3100 HD il 4100 HD+.
Qualcuno sa darmi informazione in merito?
Aspetto consigli Grazie.
 

Bucy70

Registered
Messages
12
Ad eccezione di qualche canale in biss non apri più nulla eccetto i 4 canali arena sport che sono quasi a 2 gradi est...però bisogna munirsi di decoder enigma più oscam al seguito. È 2 settimane che chiedo lumi se si può aprire arena sport su CT 3100 HD ma a quanto pare o non mi sono spiegato abbastanza bene oppure qualcuno ha risposto senza in realtà conoscere l'argomento.
 

falcones

Feed Hunter
Messages
23,393
Su clark tech 3100 hd non puoi vedere gli arena a 1,9 est,che io sappia, perchè non ha implementata la codifica tandberg, io ho optato per l'Edision Ip S2 ,sul quale puoi vedere quei canali e anche i multistream.
 

Bucy70

Registered
Messages
12
Perdonami falcones un ultima domanda poi non ti scoccio più ma col tuo edision riesci a vedere in chiaro qualche canale di sky? Devi inserire i codici pls oppure lo fa già di suo il decoder?
 
Top