firmware su Gigablue 800 SE Plus

heidani

Registered
Messages
278
Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo....aiuto...Mi e' stato dato un decoder Gigablue 800 Se Plus che pero ho un firmware abbastanza vetusto, per capirci se faccio la richiesta di installare qualsiasi addon...che sia un picon che sia un setting mi dice che l'indirizzo non esiste poi.
Sto provando a cambiare firmware...metto su usb formattata in Fat32 la cartella gigablue dopo averla scompattata dal file del firmware...riaccendo il decoder...ma non succede nulla
Nel mio Vuduo con questa operazione risolvo senza problemi, con il gigablue non va
Ho letto del bootloader , ma anche li stesso problema messi i file sulla pennetta...ma non succede nulla.Mi aiutate per favore? Grazie..Vorrei mettere solo un immagine aggiornata..Grazie a tutti
 

12b

Registered
Messages
339
Spegno riaccendi quando vefi comparire conf velo cemenye premi conf pero prima vai sulla cartella del firmare e rinomina il file noforce in force
 

heidani

Registered
Messages
278
Fatto come consigliato ma non succede niente sullo schermo e sul display non compare mai conf e quindi il decoder si riavvia normalmente la pennetta usb la vede perche poi se vado dal menu la cartella usb la vedo..io la metto dietro, ma anche di fronte fa la stessa cosa
 
Top