Go Back   Sat Universe > International Section > International Forums > Italy

Note: Visitors from certain countries might see in-text advertising(underlind words in posts) or pop-under ads.
It is only shown to unregistered visitors or members that haven't made any posts. So you can easily get rid of it.

World-Of-Satellite

ZGEMMA H9.2H bloccato all'accensione. Richiesta aiuto.

Italy

Reply
Old 25-03-2020, 01:24  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
lookfordec lookfordec is offline
Member

Country: Country Flag

Si, ho controllato tutto, partizione primaria ed attiva.

Non ho mai Per inviare immagini, uso lo stessa schermata dove scrivo i testi, usando la funzione My Photos - Quick Upload o qualche altro modo?
Reply With Quote
Old 25-03-2020, 01:26  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
Member

...

Last edited by lookfordec; 25-03-2020 at 01:31..
Reply With Quote
Old 25-03-2020, 01:36  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
tamicia tamicia is offline
Member

fa niente, dimmi solo cosa hai allinterno della root.
1 cartella e 2 file?
Reply With Quote
Old 25-03-2020, 21:42  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
Member

Ciao tamicia,

scusami ma io poi ad un certo punto vado a letto poiché al mattino sul lavoro devo essere ben lucido; ho finito ora di lavorare ed ho appena visto quanto mia hai scritto.
Per precisione ti confermo che nella root ci sono appunto una cartella e due file, come segue:

h9
bootargs.bin
fastboot.bin

In h9 ci sono poi:

baseparam.img
bootargs.bin
fastboot.bin
force
imageversion
logo.img
pq_param.bin
rootfs.tar.bz2
rootfs.ubi
uImage

uff...
Reply With Quote
Old 25-03-2020, 21:53  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
tamicia tamicia is offline
Member

Tutto corretto.
Niente, ho finito le risorse purtroppo.
Buona fortuna, facci sapere bye
Reply With Quote
Old 25-03-2020, 22:08  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
Member

Certo.
Grazie.
Bye.
Reply With Quote
Old 26-03-2020, 11:40  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
popeo popeo is offline
Junior Member

ciao esperienza appena vissuta
allora ho fatto la fesseria di aggiornare il software openpli da decoder(h9.2.h) e come uno scemo non ho letto che non bisognava farlo e purtroppo il decoder mi si e bloccato.
ho letto il topic in questione ma non mi e stato di aiuto,pero dopo vari tentativi ho voluto fare cosi....ho scompattato l'img sulla pennetta lasciando anche la versione usb ho infilato la pennetta al decoder fatta la procedura di riaccensione ed e ripartito.
prova cosi anche tu
buona fortuna
Reply With Quote
Old 26-03-2020, 18:36  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
Member

Gentile popeo,
ti ringrazio per aver risposto al mio appello, mi dai una speranza.
Sto provando da un po' e sebbene anche l'amico tamicia si sia prodigato, finora non siamo riusciti.
Avevo comprato tempo fa questo apparecchio per vedere se riuscivo a ricevere qualcosa anche col 4K, con l'HEVC e magari in multistream, visto che ho una parabola piccola ma motorizzata.
Mi hanno rifilato questo apparecchio evidentemente giÃ* bloccato, visto che io non l'ho toccato ed io per tanti problemi, non ho potuto provarlo subito. Il tempo è passato, e chi me l'ha venduto, ora non mi risponde per darmi almeno un suggerimento.
Ora che sono tappato in casa da quasi 20 giorni (coi problemi di respirazione, se prendo il corona mi sa che sono morto) volevo provarlo ma ho avuto una brutta sorpresa.
Perciò ti chiedo, visto che non sono poi tanto pratico, cosa intendi per lasciare anche la versione usb?
Dunque devo scompattare i file dello zippato, per esempio openATV, nella root della pennetta, poi cosa devo aggiungere? potresti, se possibile, dirmi quali file esattamente hai usato tu, per essere sicuro?
Grazie molte ed auguri a tutti.
Ciao.
Reply With Quote
Old 27-03-2020, 10:03  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
popeo popeo is offline
Junior Member

Ti faccio i piu sinceri auguri per una veloce guarigione
dunque...per prima cosa la tua pennetta l'hai nominata (zgemma)?
nella pennetta come sopra nominata infila sia l'immagine cosi come l'hai scaricata(usb estensione finale)
e poi sempre nella pennetta scompattala, fatto questo spegni dal pulsante posteriore,infila la pennetta nel
la usb del decoder tieni premuto il tastino reset (quello piccoliono) e riaccendi dal tasto bianco,tienilo premuto per un po finche non finisce di lampeggiare il display poi lascia, fallo finire e riavvialo.
ciao e fammi sapere
Reply With Quote
Old 27-03-2020, 20:30  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
Member

Quote:
Originally Posted by popeo View Post
Ti faccio i piu sinceri auguri per una veloce guarigione
dunque...per prima cosa la tua pennetta l'hai nominata (zgemma)?
nella pennetta come sopra nominata infila sia l'immagine cosi come l'hai scaricata(usb estensione finale)
e poi sempre nella pennetta scompattala, fatto questo spegni dal pulsante posteriore,infila la pennetta nel
la usb del decoder tieni premuto il tastino reset (quello piccoliono) e riaccendi dal tasto bianco,tienilo premuto per un po finche non finisce di lampeggiare il display poi lascia, fallo finire e riavvialo.
ciao e fammi sapere

Ciao, grazie.
Dunque la pennetta dev'essere rinominata (zgemma) tra parentesi tonde?
Poi per come mi hai scritto, mi pare di capire che nella root della pennetta dev'esserci il file scaricato, cioè il openatv-6.4-zgemmah92h-20200325_usb.zip poi la cartella scompattata openatv-6.4-zgemmah92h-20200325_usb, vero?
Se hai una versione che sicuramente funziona, magari come a te, potrebbe essermi utile.
Attendo, ciao.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules