|
|||
|
|||
![]() ho applicato le patch e ricompilato partendo dal r8618 ma non riesco a vedere nulla ... il mio osso gira su linux x86_64 ... qualche buon anima mi compila gentilmente o mi invia i sorgenti pached...
Grazie |
The Following User Says Thank You to zenis80 For This Useful Post: | ||
juky (06-09-2013) |
|
||||
|
||||
![]() prova questa
e spero che presto venga implementata perchè sembra propio che vada ![]() Mi spiace di non avere la materia prima per poter testare personalmente anche io, ma,in questo caso, non ho ragione di NON credere.... |
|
|||
|
|||
![]() E' il solito problema del prendi e fuggi.....
|
|
|||
|
|||
![]() eccolo il topic che cercavo...
allora premessa sono nuovissimo possessore di vu+ uno... sto cercando in tutti i modi di far leggere la card m7 prepagata regolarmente cn scadenza 2014.. ho installato la cccam2.3.0 ma nada... mi date qualche dritta su cosa fare ? la patch postata 3 post su va bene ? devo installare qualcos'altro prima?? grazie ![]() |
The Following User Says Thank You to Mattew For This Useful Post: | ||
ottopassi (18-11-2015) |
|
||||
|
||||
![]() le versioni che ho trovato, con già la patch di linch inserita compilate da dax(che ringrazo)
le posto (a richiesta posterò binari per windows cygwin) sono queste:
- ESCLUSIVAMENTE PER GLI ITALIANI: http://www.sat-universe.com/showpost...57&postcount=1 Leggetele attentamente:Son tutte da rispettare,ma queste 2 son quelle che infrangete più spesso..: 1)Sono vietati i links a uploads satellitari o a siti commerciali. (Anche nelle firme degli user vige la presente regola) 2)E' vietata ogni forma di cs,come dare supporto allo stesso e scrivere dettagli su server dedicati. La vita è una malattia a trasmissione sessuale che è letale al 100% ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La m7 puo essere letta da un dm500,grazie
|
|
||||
|
||||
![]() se è una affermazione, grazie
se è una domanda ....si ..come be vedi sopra ppc old
- ESCLUSIVAMENTE PER GLI ITALIANI: http://www.sat-universe.com/showpost...57&postcount=1 Leggetele attentamente:Son tutte da rispettare,ma queste 2 son quelle che infrangete più spesso..: 1)Sono vietati i links a uploads satellitari o a siti commerciali. (Anche nelle firme degli user vige la presente regola) 2)E' vietata ogni forma di cs,come dare supporto allo stesso e scrivere dettagli su server dedicati. La vita è una malattia a trasmissione sessuale che è letale al 100% ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]()
|
||||
|
||||
![]() si, e tutto uguale
e ho un amico che l'ha provata e dice che funziona
The Following User Says Thank You to iomeali For This Useful Post: | ||
ork777 (14-05-2013) |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|