Emulatore per TVSAT

Carnera

Registered
Messages
18
Sera a tutti,
qualche giorno fa si mi è impallato il dec. un vecchietto clone dm800hdse.

Ho reinstallato la Dream Elite 4.0 messo i setting e installato la pennetta per dtt di sky. Funzia.

Non riescoa veneirne fuori con una cam adeguata che mi faccia vedere tvsat.
Provato varie versioni di ccam 2.3.0 e scam 3.60 però sempre buio.
Forse mi sfugge qualcosa.
So solo che purtroppo ho perso la mano con ste cose e non ne vengo fuori. Se qualcuno mi aiuta. Grazie
 

Carnera

Registered
Messages
18
Sicuro con la cccam funziona sei sicuro che la card e aggiornata

Intanto grazie perla risposta.

La card funzionava fino al momento che poi il dec si è impallato è ho dovuto rimettere dentro la dream elite 4.0.
Per sicurezza sai indicarmi una ccam compatibile con la de 4.0 che riprovo a reinstallarla e poi caso mai vediamo se si riesce a sistemare il tutto. Grazie
 

12b

Registered
Messages
339
Hai controllato che la cccam legge la card. Poi non conosco la dreamelite e poi non ho mai lavorato con un clone mi dispiace
 

raff

Registered
Messages
71
solitamente la migliore rimane la 2.21 e ti assicuro che legge la card,ovviamente se non è aggiornata devi sostare su un canale...tipo la 7HD
 

Carnera

Registered
Messages
18
solitamente la migliore rimane la 2.21 e ti assicuro che legge la card,ovviamente se non è aggiornata devi sostare su un canale...tipo la 7HD

Intanto grazie. Ho provato con la 2.3.0 e ho provato a lasciare su rai 1 hd per un bel po', ms niente.
 

Carnera

Registered
Messages
18
ma io ho scritto 2.2.1 ;)

Intanto grazie! Trovato il problema. Mi ero dimenticato di attivare i permessi 755 agli script che avevo già in possesso. La CCAM 2.3.0 funzia alla perfezione. Per cui lo script non riusciva a lanciare la emu.

P.S.: volendo prendere un decoder ultima generazione cosa mi consigliate? Mi hanno parlato bene dei Zgemma. Grazie
 

Carnera

Registered
Messages
18
zgemma h9.2h spendi poco e buonissime prestazioni anche in 4k

Visto che è passato qualche anno dall'acquisto del mio ultimo dec. chiedo:
le procedure per caricare le immagini, le emu, etc. sono più o meno sempre le solite? Es: prima di aricare l'immagine ho un ip provvisorio della macchina a cui mi collego con pc per trasferire l'immagine e poi tutto il resto?

Grazie
 

12b

Registered
Messages
339
Su quale decoder perche non sono tutti uguali se non lo hai comprato ti consiglio un octagono 4k doppio tuner wifi etc va che e una bellezza costo relativamemte basso per la qualita che ha 119 euro
 
Top