Pay Tv polacche: quello che c'è da sapere per vedere tutto e pagare poco

cinemastream

Registered
Messages
51
Tutto riacceso. Sciopero di 24 ore
807e114535824ec480a1036e9b727c01.jpg
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Viste le numerose richieste si precisa che comunicazioni ufficiali sul rinnovo dei diritti della Serie A in Polonia da settembre 2021 in poi saranno date non appena ci sarà assegnazione ufficiale dei diritti.

Si ricorda intanto che via satellite in Hd o super Hd è e’possibile seguire:

Serie A, Champions ed Europa League, motogp, f1, tennis e molto molto altro

No streaming, no internet, si parabolica!

Massime della vita:

- Esiste sempre un’alternativa!

- Diffidate delle imitazioni e scegliete l’originale (chi ha orecchie per intendere intenda, anche se a quanto pare ha già ben inteso)
 
Last edited:

cinemastream

Registered
Messages
51
Diritti sportivi

Champions League INTERAMENTE su Polsat fino al 2024. No streaming. No app. No multi abbonamenti. Solo sat
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Ovviamente noi Inter-Cagliari vista senza nessun problema in ultra Hd. NO streaming, NO multi abbonamenti, no internet, no app, no go, solo satellite!
 

raff

Registered
Messages
71
Ovviamente noi Inter-Cagliari vista senza nessun problema in ultra Hd. NO streaming, NO multi abbonamenti, no internet, no app, no go, solo satellite!
rimangono comunque sempre :rolleyes: poco seri,non ho avuto più notizie del mio abbonamento pagato per 1 anno:confused::confused::confused:
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Sia io sia le persone che ho aiutato io non abbiamo mai avuto mezzo problema. Qualcuno nel corso degli anni e’capitato che perdesse un refresh, problema subito risolto. Sempre avuto la massima serietà e collaborazione da parte dei rivenditori sempre gentilissimi. Mi dispiace che tu possa avere avuto disguidi ma la norma e’che tutto va divinamente, non so che percorso possa avere fatto tu. Se compri decoder a parte con scheda in marriage problemi non se ne avranno mai. Altre cose a partire da cam o osc ecc bisogna saperle gestire bene. Chi prende decoder e card marriage e tiene acceso decoder o meglio non lo lascia spento mesi problemi non ne avrà mai, tantomeno al portafoglio viste le cifre folli che si spendono in Italia per vedere (male o non vedere) le partite
 

raff

Registered
Messages
71
ho 2 schede che gestisco da anni con oscam e non sono un pivellino,ma ad un tratto la conax non apriva tutti i canali,mi hanno detto che dipendeva dai nuovi aggiornamenti che non andavano a buon fine,il web è pieno di gente che ha problemi con tale codifica,alllora io gli ho inviato la mia card chiedendo(pagando la differenza) una secona in codifica Nagra che mi funziona bene....risposta ad oggi mai avuta e continuano a prendermi per i fondelli con risposte vaghe e non professionali

p.s sono sempre interessato al cambio ma non ho riscontro,il problema è la lingua ed io non ho grossi problemi con l'inglese ma loro si:(
 
Last edited:

raff

Registered
Messages
71
nel frattempo ho 2 schede nagravision pagate ma che non si aggiornano e mi hanno nuovamente detto che mi devono cambiare le schede,intanto rimarrò senza visione da lunedì e chissà per quando tempo
 

raff

Registered
Messages
71
giusto per aggiornarvi, continuano a cercare di rianimare la mia scheda(questo da parte del serwis) mentre mi dicono che mi manderanno una scheda nuova(questo da parte dell'admin) ma a tutt'oggi ancora nulla sono senza visione dal giorno 14/10 e la ricarica l'ho pagata a Settembre,non so cosa dirvi
 

raff

Registered
Messages
71
vi aggiorno della situazione del rinnovo pagato in anticipo della carta; non rispondono più in nessuna maniera....bella professionalità!!!!!
 

raff

Registered
Messages
71
ho avuto una risposta da una persona che mi ha detto che la somma per la ricarica di 1 anno è arrivata in ritardo con conseguenza impossibilità di riattivare la scheda....ergo ho perso per la seconda volta i soldi della ricarica e senza che mi dessero possibilità di conteggiarli per una nuova card,bella professionalità
 

raff

Registered
Messages
71
nuovo aggiornamento della situazione del rinnovo pagato a Settembre,oggi mi hanno inviato un e-mail con la promessa che stanno lavorando per riattivarla.....
in caso ci riescono ricordo che sono passati appena 3 mesi senza visione
 

ZIO MIKE

Registered
Messages
1


vi ho mandato un messaggio con il link di un rivenditore ma non mi chiedete nulla di più ragionate con loro e leggete bene le condizioni prima di acquistare.
Solo Undici 239€
Con Canal+ Sport e Polsat Sport è in vendita a 439€
In entrambi i casi è previsto l'invio anche la CAM
Il prossimo anno con solo il rinnovo scalare 40€.

Se ci sono altri non lo so e neanche mi interessa come neanche questo, solo per vs informazione.
Ciao potrei ricevere il link del venditore gentilmente ??
 

raff

Registered
Messages
71
infatti la mia scheda non me l'hanno ancora riattivata,ascolta l'amico maumixio e non sbagli
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Buon anno a tutti, nel fine settimana del 21 gennaio sarò in Polonia, chi avesse bisogno mi contatti in privato

Meno male che ci sono messaggi positivi, i rinnovi annuali da me seguiti tutti ok senza problemi, ora FA Cup poi Sampdoria Napoli
 
Top