aiuto su D-Box 2 SAGEM

rosanero

Registered
Messages
3
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,
chiedo un aiuto forse qualcuno mi puo aitare,io o un D-box 2 SAGEM,o un poblema il Box e fatto a Neutrino,il poblema e che non mi funziona piu il telecomando solo per accendere e poi non cambia e non va nel menu lo provato in un alzo box e il telecomando funziona da me no,forse qualcuno mi puo aitare cosa puo essere il poblema manuale cambia ma con il telecomando no,ringrazio in antcipatamente se qualcuna mi puo aitare ciao rosanero:confused:
 

SANTO_DOMINGO

Registered
Messages
479
puo darsi che l´immagine che stai usando adesso ti oppuca troppa memoria e il decoder ti va a rilento,prova una immagine versione light e facci sapere se hai risolto!!!
 

rosanero

Registered
Messages
3
il decore a il soft neutrino + jli,e il setting solo a Astra 19,
io volevo fare il setting 13 + 19 gradi,adesso non posso andare al menu e non posso fare niente solo cambiare manuale,
quando premo un pulsante del telecomando la spia rossa del decore lampeggia pero´ non funziona niente,solo quando e spento posso accendere il decore e poi non funziona piu niente,si puo fare qualcosa con il pc e quale programma mi serve,se qualcuno mi pou aiutare tante ringraziamenti,
Ciao rosanero
 

rosanero

Registered
Messages
3
GRAZIE DOMINGO Si era propio questo il poblema,Grazie a te o risolto,adesso e di nuovo in vita con il telecomando, ancora un Grazie a Domingo,
Ciao rosanero
 
Top