Go Back   Sat Universe > International Section > International Forums > Italy

Note: Visitors from certain countries might see in-text advertising(underlind words in posts) or pop-under ads.
It is only shown to unregistered visitors or members that haven't made any posts. So you can easily get rid of it.

World-Of-Satellite

Guide e discussioni per dreambox

Italy

Reply
Old 04-12-2007, 18:06  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
Glock's Avatar
Glock Glock is offline
Junior Member

Country: Country Flag

Quote:
Originally Posted by maximo View Post
......... Per chi non lo sapesse XBMC sta per "XBOX Media Center" ed e' un programma stratosferico per l'XBOX che trasforma la console in un sistema multimediale, foto, audio, video (legge anche l'impossibile!).
Sperando di non essere OT ( dal momento che stata menzionata )
avrei una delucidazione da chiedere con l'XBOX360 ( usandola appunto come MEDIA CENTER ) nella visione di alcuni filmati ad ALTA DEFINIZIONE ( 20 mb/s di transfer rate ) mi appare il messaggio :

Il file NON riproducibile per la mancanza del CODEC ..... )

La cosa pi assurda che gli stessi file in una precedente installazione si riuscivano a riprodurre tranquillamente senza che apparisse l' errore succitato.

E' capitato anche a voi possibili soluzioni
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Glock For This Useful Post:
dedolobo (03-01-2009)
Old 02-01-2009, 19:25  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
IW8RED's Avatar
IW8RED IW8RED is offline
Junior Member

salve,anch'io posseggo ildb500s.volevo sapere se sono valide anche per questo dec.
Reply With Quote
Old 07-01-2009, 00:15  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
bersani's Avatar
bersani bersani is offline
Junior Member

Smile Scusate l'intrusione

Salve a tutti spero di non essere inopportuno ma vorrei chiedere una cosa,c' qualcuno che possiede un triple dragon?
E ancora,come vanno i dreambox il mio ex db7000s malissimo!
Grazie ......inesperto del SAT
Reply With Quote
Old 07-01-2009, 02:32  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
iomeali's Avatar
iomeali iomeali is offline

Quote:
Originally Posted by IW8RED View Post
salve,anch'io posseggo ildb500s.volevo sapere se sono valide anche per questo dec.
al 90% si, quelle a carattere generale sicuramente

poi ogni decoder linus, seppur similissimo
ha qualche particolare differente
ci sono doc specifici nella sezione inglese, ma se hai dubbi e non conosci l'inglese puoi chiedere nella sezione italiana...possibilmente in chat generica e non in questo sticky...

Quote:
Originally Posted by bersani View Post
Salve a tutti spero di non essere inopportuno ma vorrei chiedere una cosa,c' qualcuno che possiede un triple dragon?
E ancora,come vanno i dreambox il mio ex db7000s malissimo!
Grazie ......inesperto del SAT
non possiedo il triple dragon, ma solo suo...padre (il dbox2)

cosa ha il tuo dream7000?
Reply With Quote
Old 14-01-2009, 15:11  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
devilbyte devilbyte is offline
Junior Member

Default bravi

una guida interessante..

vediamo se posso essere utile pure io...
boh
Reply With Quote
Old 17-01-2009, 15:41  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
pix70 pix70 is offline
Member

Ciao a tutti,
io sono nuovo e ne capisco ancora poco. Finalmente qualche mese f ho comprato un Db 7020. Ed adesso mi st facendo le ossa e cercando di sperimentare. C' qualcuno che mi pu dire dovre trovare o inviare delle guide per le k*y. Ho cercato e letto molto ma ancora sono all'inizio sigh!!! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Reply With Quote
Old 17-01-2009, 20:02  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
iomeali's Avatar

Quote:
Originally Posted by pix70 View Post
Ciao a tutti,
io sono nuovo e ne capisco ancora poco. Finalmente qualche mese f ho comprato un Db 7020. Ed adesso mi st facendo le ossa e cercando di sperimentare. C' qualcuno che mi pu dire dovre trovare o inviare delle guide per le k*y. Ho cercato e letto molto ma ancora sono all'inizio sigh!!! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
credo che tu habbia gi visto le guide in italiano in questo stesso thread.

e forse potresti usare il plugin tuxbox che qualche immagine ha per inserirle a mano col telecomando.

Ma il metodo che uso io di usare una FTP cio un programma su pc che interagisce con il decodere ti fa vedere tutte le cartelle che il tuo decoder ha.

Aprendo la cartella Key e aprendo il softcam che hai al suo interno(presupponendo che tu usi la cccam o la mgcamd come emu)con un editor (io uso semlicemente wordpad)

puoi cambiare le key contenute al suo interno,chiudere, e dare ok per confermare.
per reperire le key segui questo link
http://www.sat-universe.com/forumdisplay.php?f=162

altre guide in inglese, e programmi da scariocare, le puoi trovare qui

http://www.sat-universe.com/forumdisplay.php?f=8

per ulteriori chiarimenti chiedi pure.
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to iomeali For This Useful Post:
pix70 (17-01-2009)
Old 06-02-2009, 13:45  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
train train is offline
Junior Member

scusate qualcuno sa dirmi perch non funziona il plugin di skytg24 interattivo su enigma2 nel mio dm600?? (ho l'ultimo fw di geminiper enigma2 sul mio dm600)
la procedura lo copiata paro paro
Reply With Quote
Old 06-03-2009, 22:23  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
beppe169 beppe169 is offline
Junior Member

Default condivisione

ciao ragazzi, qualche giorno che cerco informazioni su
come collegare 2dm500(1 dream e 1 inet) con un cavo cross senza
passare dalla rete x condivisione scheda? possibile? qualcuno mi sa dare qualche dritta sulle impostazioni connessione e su quali cam devo caricargli, ho su sif su tutti e due
Reply With Quote
Old 09-03-2009, 19:37  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
iomeali's Avatar

Quote:
Originally Posted by beppe169 View Post
ciao ragazzi, qualche giorno che cerco informazioni su
come collegare 2dm500(1 dream e 1 inet) con un cavo cross senza
passare dalla rete x condivisione scheda? possibile? qualcuno mi sa dare qualche dritta sulle impostazioni connessione e su quali cam devo caricargli, ho su sif su tutti e due

cio non hai adsl?

e hai un modem o un router?

non ho mai provato direttaamente , cio senza passare dal router o dal modem,
ho provato invece con un normale modem e uno switch.

dando ip conseguenziali
overo 192.168.1.1........... e all'altro 192.168.1.2 (esempio pirelli alice)

comunque dovrebbe ,probabilmente,funzionare anche collegandoli con un cavo e dando indirizzi ip diversi e stesssa classe di
gateway...(e gli ip vanno fissati)
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to iomeali For This Useful Post:
beppe169 (09-03-2009)
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules