|
|
|||
|
|||
![]() Buondì come da titolo ho agganciato segnale su 1,9 est in particolare Arenasport
Adesso dovrei inserire le chiavi ma mi ritrovo solo questo : CAID 2600 Servid 0001cf Freq 12380 Type Key8 00 00 00 00 00 00 00 00 Qualcuno mi aiuta a capire come inserire le chiavi e sopratutto quali ? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
https://www.sat-universe.com/showthread.php?t=295823 non sono in biss ma in Tandberg quindi serve decoder che supporti tale codifica. |
|
|||
|
|||
![]() Ah ecco. Un decoder da spendere poco ? È facile da usare e che supporti liste motorizzate e che si trovino aggiornate
****************** Last edited by fabio1011; 20-09-2019 at 13:08.. |
|
|||
|
|||
![]() Io toglierei il numero di whatsapp,per i decoder ti dico quelli che uso io che sono un vecchio bware combo e il nuovo edision piccollo T2/S2 h265.Per le liste non posso aiutarti perche il primo non si trovano piu' e il secondo fa un po' i capricci con i setting perche non esiste un tool per editare i canali (fra l'attro gli edision essendo tedeschi anno come 1 satellite astra 19E).Forse altri ti potranno dare altri consigli.
Last edited by maumixio; 30-09-2019 at 14:48.. Reason: cancellati dati sensibili |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok grazie Last edited by fabio1011; 20-09-2019 at 13:11.. |
|
|||
|
|||
![]() @Mister no toglilo anche tu il mio numero però 😂😂😂 lo leggo nel tuo “quote”...
|
|
|||
|
|||
![]() Mi dispiace ma non posso eliminare il tuo quote.Spero che qualche moderatore lo possa fare.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Salve ma questo forum è defunto ?? Un admin che cancelli il mio numero di telefono bel quote,non c’è ?? |
|
||||
|
||||
![]() beh non è che passiamo le intere giornate qui quindi moderati o il dato da cancellare sarà il tuo account per qualche giorno e rileggi prima di fare un post
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|