dual feed e motorizzato

polllo

Registered
Messages
5
Un saluto a tutti..
volevo chiedere, a chi ne sa più di me, se è possibile con un Zgemma h 9 combo con la OPEN ATV 6.4 installare un motorizzato che funziona con DISEqC 1.2 e Go to "x" e poter utilizzare un dual feed per poter velocemente passare dai 13° ad astra e poter utilizzare il motore per la ricerca su altri satelliti.
Grazie a chiunque dedicherà un po' di tempo per risolvere questo dubbio.
 

12b

Registered
Messages
339
per motorizzato non hai bisogno di un dualfed ma di 1 occhio solo ma poi perche spedere tutti sti soldi non ti basta astra e orbit col dualfeed sei apposto
 

paolooo76

Registered
Messages
4
E possibile anche il dual feed motorizzato
Lo usato tantissimi anni fa con il mitico Humax 5400,se sei in grado di montare tutto a perfezione, ricorda che con il dual feed 13 /19 hai già il segnale di tutti e due. Quindi se sposti il puntamento da posizione fissa 13 gradi est, puoi spostare a 7 est il punto focale che era 13 est, avendo quindi come segnale lo stesso 7 est e quello che era 19 est diventa 13 est. Unica cosa saper montare a perfezione la parabola.
 

12b

Registered
Messages
339
Io ti ho detto che non hai bisogno di dualfeed non che non funzionava ma poi per cosa non ti bastano già tutti i canali visibili poi e chiaro che ognuno fa quello che vuole
 

polllo

Registered
Messages
5
Avevo una motorizzata che ho montato negli anni 80 che si era bloccata,ed ho messo un dual feed e usavo solo quello, ma siccome mi piace giocare volevo ripristinare la possibilità di cercare tra i satelliti senza rinunciare alla velocita del dual feed nel cambio canale eutelsat-astra
 
Top