Porto Cattive Notizie [Iomeali RIP]

cdr

Registered
Messages
300
questa e veramente una brutta notizia Iomeali bella persona
pronto a aiutare tutti..sincere condoglianze alla famiglia
 

dartagnam

Registered
Messages
9
Una pesona disponibile, che ho avuto il piacere di conoscere grazie alla comune passione del satellite, grazie di tutto
Sentite condoglianze alla famiglia
 

pilisu

Registered
Messages
5
Notizia tristissima che lascia spiazzati.
Ho iniziato a leggerlo tanti anni fa (su un altro forum che poi ha lasciato) mi ricordo che dal tono delle sue risposte era uno a cui potevi chiedere anche le cose più banali senza ricevere in cambio le classiche frasi supponenti...Così ne ricordo pochi....
Grazie di essere esistito
R.i.p
 

barney115

Donating Member
Staff member
Administrator
Messages
24,682
Notizia molto triste io sono in stato di shock totale per leggere su questo triste notizia di oggi
Posso solo ma offrire le mie condoglianze sincere e umili per la nostra comunità italiana di oggi.

Riposa in pace Iomeali e vi ringrazio per il vostro duro lavoro senza fine !!
 

pescoli

Registered
Messages
20
Martedi andro' a portargli l'ultimo saluto. Il mio, che ho avuto modo di conoscerlo 15 anni fa su info-sat e quello di tutti voi che lo avete letto e stimato per la passione e competenza sul sat e telecomunicazioni in generale, giuro che lo faro'
Era diventato uno dei miei migliori amici e sento veramente il vuoto adesso.
Amico grazie di tutto, in mezzo ai tuoi satelliti li vedrai da vicino uno ad uno, e non potrai far altro che sorridere leggendo tutti i saluti sui tuoi forum delle persone che ti volevano bene.
Ciao Extecnico o Iomeali o Giulio come ti facevi chiamare, Ciao Amico.
 
Last edited:

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,857
Giuliooo nooo amico mio lasci un grande vuoto, sono sconvolto ed incredulo ma é tutto cosí tristemente vero, purtroppo, riposa in pace. Le mie condoglianze alla famiglia.
 
Top