Rai Italia International Test In 10992 Ok In Seca Id 0030

Status
Not open for further replies.

brippi68

Registered
Messages
561
Il che vuol dire:
STOP! LA FESTA è FINITA!
Ma non vi sembra strano che tutto ciò avvenga dopo che liva perscai è andata al 20%:eek::eek::eek:
 

power86

Registered
Messages
17
io non ci credo: violano gli accessi della banche, una volta hanno violato il sistema della nasa e mò dite che non riusciranno a violae la codifica na*ra3 et similia?
 

herrrr

Registered
Messages
408
io non ci credo: violano gli accessi della banche, una volta hanno violato il sistema della nasa e mò dite che non riusciranno a violae la codifica na*ra3 et similia?
auguri...gli hackers sono una leggenda metropolitana ormai...il 90 per cento di quello che dici tu sono spiate....
 

stedeco

Registered
Messages
4
speriamo invece che qualcuno trovi la soluzione per rai africa altrimenti nn vedremo niente più
 

munnezza

Registered
Messages
2
buiongiorno a tutti sono nuovo scusa vorrei sapere ma queste chiavi le inserisci col telecomando grazie anticipatamente per le informazioni
 

munnezza

Registered
Messages
2
RAI ITALIA INTERNATIONAL TEST IN 10992 OK IN SECA ID 0030
GRAZIE A TUTTI DELLE INFORMAZIONI
ALLEGO LE FOTO PER RAI ITALIA INTERNATIONAL
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON LE CHIAVI RAI
:thum:
ciao come si mettono le chiavi col telecomando grazie per l'aiuto sscusate se non socome si fa ma sono nuovo
 

ninosat

Registered
Messages
4
RAI ITALIA INTERNATIONAL TEST IN 10992 OK IN SECA ID 0030
GRAZIE A TUTTI DELLE INFORMAZIONI
ALLEGO LE FOTO PER RAI ITALIA INTERNATIONAL
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON LE CHIAVI RAI
:thum:



MA CHISTU SI FICI I ROBA!!! QUALE FUNZIONANTE CN LE KEY RAI, IO C'E L'HO INSERITE X RAI 4 E COMPANY CHE VANNO MA DI ALTRO NN FUNZIONA UN BEL NIENTE.
 

vegeku90

Registered
Messages
1,586
che tono è?stai calmo innanzitutto!

e poi...hai visto bene se il canale in cui hai messo le chiavi è quello giusto^?
 

ninosat

Registered
Messages
4
che tono è?stai calmo innanzitutto!

e poi...hai visto bene se il canale in cui hai messo le chiavi è quello giusto^?


il mio nn voleva essere un tono, era sl una battuta, ho inserito tutte le key rai anche le 0d gennaio, ma di international nemmeno l'ombra, tutti gli altri ok ma proprio international niente!!!
 

matrix.b

Registered
Messages
46
il mio nn voleva essere un tono, era sl una battuta, ho inserito tutte le key rai anche le 0d gennaio, ma di international nemmeno l'ombra, tutti gli altri ok ma proprio international niente!!!

Nessuno ha mai detto che con quella key doveva andare l'africa :rolleyes:
 
Status
Not open for further replies.
Top