Rai Africa

Status
Not open for further replies.

dave

Registered
Messages
9
anche io ho un sd 2700 ....

ho le spiegazioni in inglese, come faccio a cambiare il cod. biss di rai africa???

grazie a tutti
 

lilian261256

Registered
Messages
133
Sei avuto un Humax entra il keybin e meglio che entra il codes manuale perche era poco difficile per entrare il codes manuale dave
 
Last edited:

dave

Registered
Messages
9
non ho capito bene lilian...
il mio decoder è un sd2700 black panther...

grazie x la risposta
 

xmen

Donating Member
Super VIP
Messages
1,350
non ho capito bene lilian...
il mio decoder è un sd2700 black panther...

grazie x la risposta

devi premere menu-9999-e poi si apre una finestra..vai su key editor-premi ok-

con tasto bianco cambi la codifica vedi sotto a destra,

cerca biss- poi cerca rai africa stringa 2135 vedi sono due stringe 2135..metti i codici premento ok....con tasto su giu metti le cifre e lettere-con tasto a destra sinistra salti poi exit e salva..

per codici rai devi...premere tasto bianco-e poi cerchi seca/o mediaguard e vai su rai stringa 0030 e poi vedi

oc............
od............
oe...........

ciao
 
Last edited:

lilian261256

Registered
Messages
133
Raiafrica cambia il codici biss con Mediaguard ora ADDIO e passato al PM Berlusconi sta Mangiando tutto il Premiere
 

bigbabol1970

Registered
Messages
8
rai

rai 4 su comag e pioneer 15xx funge su megasat 3200 fta non funge ne africa ne la 4 (ma la 4 non la supporta e si può capire):confused:

cambio normale o ......???????????:confused:
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
R*ai4 è OK. Con tutti i supporti e le ultime key di dicembre 0030 0C.

RIMANIAMO IN TEMA: RAI AFRICA ;)
 

PINTIX65

Registered
Messages
1
Buona sera a tutto il forum, sono nuovo e volevo porgere i miei cordiali saluti a tutti.

Per quanto riguarda l'argomento africa eè passata a S**A non so quale, ma credo che sia successo oggi. R*I4 ok

Saluti.

:thum:
 

MIKAME

Super VIP
Messages
5,429
R*ai4 è OK. Con tutti i supporti e le ultime key di dicembre 0030 0C.

RIMANIAMO IN TEMA: RAI AFRICA ;)
Volevo solo aggiungere che rai4 non era visibile,a me e' successo e ho risolto,perche' andando sul canale africa e poi in un canale in emulazione come rai 4 non vedi piu,perche su africa arrivano degli ECM che bloccano l'emu,quindi bisogna fare il reset del decoder,oppure staccare il dec. dalla presa di corrente e poi riaccederlo:thum:
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
credo che e passato a seca2,colpa del'iva
Non c'entra nulla l'IVA, se ritrovo un mio post vecchio dicevo che non avremmo mangiato il panettone africano. Cercate di ragionare: che programmi sono più appetibili su Africa: i pacchi e la cuoca o la giostra?
E la giostra ha eventi visibili anche e principalmente in pay per view satellitare e digitale terrestre: può durare in eterno? TSI2 pur avendo un regolare contratto non ha nemmeno iniziato la diffusione del posticipo serale di calcio serie A pur avendo un contratto di acquisizione dei diritti! Datevi una risposta ora. E' un mio pensiero ma a volte ci azzecco. Molte volte. :(
 
Status
Not open for further replies.
Top