NatGeo hd e problemi visone

Status
Not open for further replies.

rossanofra

Registered
Messages
83
è da qualche giorno che gira voce che alla fine di tutto il dvb.s sarà abolito ciò vuol dire che anche se non spengono gli sd ci vuole un decoder hd per i canali non hd .

ps da qualche giorno che s*y uk a iniziato ad oscurare hd con lo stesso procedimento adottato qua.

si ma tanto i decoder hd ce li anno tutti
 

katrame

Registered
Messages
371
si ma tanto i decoder hd ce li anno tutti

Mica tanto sky ha ancora circa un milione e trecentomila abbonati standard, se dico una cazzata il decoder hd gli costa 20€ ( E non costa cosi poco) fatti 2 conti e vedi alla fine il costo x sostituirli a tutti gratis
 

biged

Registered
Messages
30
Alla rondinella bresiana
Non scaldarti troppo , tiniti un po' di riserva per quando ne avrai bisogno:D
 

bob.used

Registered
Messages
15
Non e pairing.Il tipo di decodification di video e stato cambiato e noi non possiamo fare niente ma solo aspetare per ENIGMA 3.

Questa è una info interessante, se viene supportata da delle prove. Riesci a fornircene qualcuna?
Hai già cominciato il R.E. della comunicazione con la card e ti sei accorto che è tutto come prima?



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bob.used

Registered
Messages
15
la domada che mi faccio io è .. ritorneranno i canali hd ? se si tra quando ?

Risposta che richiede l'utilizzo di strumenti che noi programmatori non abbiamo: la sfera di cristallo.
Quando ricerchi qualcosa, in questo come in altri campi della scienza che studia fenomeni sconosciuti o nascosti, sai quando cominci e non sai quando finisci.
Spesso non sai nemmeno se finisci...
Poi esiste la sindrome del 90%: puoi arrivare a stilare il 90% del progetto in un tempo irragionevolmente basso il che fa gasare tutti per poi scoprire che il 10 che manca è un garbuglio indistricabile.
A volte, se va bene, buttando via tutto e ricominciando da capo va molto meglio perché il softwarista ha metabolizzato inconsciamente le boiate che ha scritto prima e le evita senza neache accorgersi. Il lavoro di prima peró è da buttare.

Poi c'è sempre qualcuno che si avventura nel biathlon del programmatore che comprende "salto nel buio" ed "arrampicata sugli specchi" indicando le più articolate ed incomprensibili spiegazioni. Solitamente questi si fermano per infortunio...

Quando e se torneranno? Boh!
Scusate se ho scritto qualche castroneria: ho la febbre alta, speriamo passi.

Ciao!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

zio-zio

Registered
Messages
4
veramente io volevo chiedere consigli sui tutti canali HD di S**y che non riesco a vedere ma a quanto pare?????? soluzioni
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
state sclerando si chiude il thread si era esaurito già in partenza.
a domanda rispondo: soluzioni = ZERO.
 
Status
Not open for further replies.
Top