Errore 9996

Status
Not open for further replies.

zooba

Registered
Messages
3
Se vuoi ti mando una lista di Payserver vivi e vegeti.. Cerca su Google e scoprirai un mondo a 9/10 euro al mese con tutto incluso... Cose folli...
 

linch

Registered
Messages
62
Se vuoi ti mando una lista di Payserver vivi e vegeti.. Cerca su Google e scoprirai un mondo a 9/10 euro al mese con tutto incluso... Cose folli...

ma tu li hai testati personalmente con sk@y ita funzionante ?? oppure ti sei basato su quello che scrivono per pubblicità o magari hai sentito altre persone che dicono che li stanno usando. comunque vada ancora non li hanno blacklistati dagli solo un pò di tempo al grande fratello e poi ne riparliamo.
 
Last edited:

linch

Registered
Messages
62
Lynch concordo sul fatto che i payserver devono strisciare, ma devo contraddirti , su tutti i server cccam che si pubblicizzano sui vari forum prova a farti mandare una test line e vedrai se funzionano, tutti sti disgraziati funzionano , siamo noi onesti che siamo fuori dal loro giro, non abbiamo le conoscenze tecniche per ovviare agli attacchi. Quindi la soluzione c'è ma col cavolo la danno a te o a me.Non chiacchiere ma fatti fino a ieri sera anche googlando puoi fare il test delle cline gratis date da certi siti ...e magie sono tutte attive.Io oramai studio solo quando potro' usare il dec che voglio allora sarò felice.

è solo una questione di tempo fidati....finiranno in blacklist anche loro come tutti gli altri che fanno un uso fraudolento della smartcard.
ovvio che dispiace tutta questa situazione per le persone corrette che preferivano utilizzare la propria carta dove gli pareva senza fare sh@ring ma questo è un'altro discorso.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
forza Morituri!! una consolazione per voi e un suggerimento alla soluzione
Sky l'ha già data..: a dicembre scorso

quando mandò in onda la trasmissine HAREM!!!


ua soluzione , di soddisfazione per tutte le parti in causa sarebbe fare un fare un abbonamento ad ognuna di loro...

Sky contento perchè incrementa gli abbo, e voi perchè avete tante frecce al propio arco:D:D...e sicuramente , con "loro"...vi limterete allo sharing.......""casalingo"":thum::D




1000px-Rosati_harem-dance.jpg



oppure volete uscire fuori?:rolleyes:
 

bimbumbam

Registered
Messages
14
Sono vietati quelli sono vietati questi , ma i forum non servono a trovare insieme le soluzioni ai problemi che si presentano. Chi frequenta un certo tipo di forum come satuniverse è ovvio che fa almeno a livello casalingo(lan)CS. o no.
 

naish

Registered
Messages
20
Lynch concordo sul fatto che i payserver devono strisciare, ma devo contraddirti , su tutti i server cccam che si pubblicizzano sui vari forum prova a farti mandare una test line e vedrai se funzionano, tutti sti disgraziati funzionano , siamo noi onesti che siamo fuori dal loro giro, non abbiamo le conoscenze tecniche per ovviare agli attacchi. Quindi la soluzione c'è ma col cavolo la danno a te o a me.Non chiacchiere ma fatti fino a ieri sera anche googlando puoi fare il test delle cline gratis date da certi siti ...e magie sono tutte attive.Io oramai studio solo quando potro' usare il dec che voglio allora sarò felice.
I payserver funzionano per un semplice e banale motivo, avendo una folta clientela possono permettersi di avere 2 3 abbonamenti sky da switchare nel caso in cui una di queste saltasse.
Questi hanno qualcosa come 2-300 client a 10€ l'uno, figuriamoci se si fanno problemi ad avere 2 3 abbonamenti sky full.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Sono vietati quelli sono vietati questi , ma i forum non servono a trovare insieme le soluzioni ai problemi che si presentano. Chi frequenta un certo tipo di forum come satuniverse è ovvio che fa almeno a livello casalingo(lan)CS. o no.



no:D

non è affatto ovvio, è una tua esclusiva conclusione, e basta andare in varie sezioni di ""altri decoder"" per capire che non è per forza come dici.

E anche in sezione dish lnb etc...per capire cosa è il vero sat e la vera passione per questo hobby.

tuttavia

sul cs esclusivamente casalingo potrei essere tollerante, come vedi da altri mei avvisi e scritti, e anche dal post sopra... che appunto, da buon pastore:)ti dico :"pasci le tue pecorelle" e predico di non uscire.......:D:D
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
I payserver funzionano per un semplice e banale motivo, avendo una folta clientela possono permettersi di avere 2 3 abbonamenti sky da switchare nel caso in cui una di queste saltasse.
Questi hanno qualcosa come 2-300 client a 10€ l'uno, figuriamoci se si fanno problemi ad avere 2 3 abbonamenti sky full.


e infatti....dal mio post sopra

è quello che insegnano coloro che hanno l'HAREM:D:D

un abbo a testa.....:D:D
 

bimbumbam

Registered
Messages
14
Pero' la soluzione ad utilizzare un dec alternativo anche senza fare cs si puo' cercare insieme? Io con abbo regolare vorrei usare un mostro di dec come es. dm8000 o gigablue quad o vu+ ultimo o altro.Perchè devo sopportare il rischio 999x?Se nel forum come penso io la soluzione c'è aiutateci.Tanto con quel 999x non si argina il fenomeno: offro full + quello + quell'altro ecc ecc ,Si disturbano solo gli onesti abbonati.E cmq io nel sito ho trovato tantissime risposte a problemi che avevo che non riguardano assolutamente cose illecite. Lunga vita a SatUniverse.
 
Last edited:

Milandro

HUMAX fan
Messages
374
non vedo l'ora che tutto questo baradan finisca , fortunati se finiamo l'anno con sky , sono già pronti i nuovi decoder e sembra che cominceranno a distribuirli da settembre , quindi non avranno piu bisogno di mandare l'errore , e neanche piu bisogno di canbiare le card , a già tutto incorporato , e per quanto riguarda i consigli dati da "iomeali" fareste meglio ad ascoltarli ;)
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Pero' la soluzione ad utilizzare un dec alternativo anche senza fare cs si puo' cercare insieme? Io con abbo regolare vorrei usare un mostro di dec come es. dm8000 o gigablue quad o vu+ ultimo o altro.Perchè devo sopportare il rischio 999x?Se nel forum come penso io la soluzione c'è aiutateci.Tanto con quel 999x non si argina il fenomeno: offro full + quello + quell'altro ecc ecc ,Si disturbano solo gli onesti abbonati.E cmq io nel sito ho trovato tantissime risposte a problemi che avevo che non riguardano assolutamente cose illecite. Lunga vita a SatUniverse.


la soluzione, io non la ho, anche se so che stanno studiando soluzioni...
Ma anche se qualcuno la trovasse....
Ti ha già detto @Milandro cosa stanno facendo.
E quello ,renderebbe inutile il fantomatico fix , indirizzato all'errore,che venisse trovato.
 

microboy

Registered
Messages
2
ecmheaderwhitelist

Se ho ben capito il parametro ecmheaderwhitelist non serve a molto e il 9996 lo dimostra. Il problema sta nel body dell'ecm e non nel header.
Perché non limitano il calcolo delle card a pochi ecm in unità di tempo? Potremmo così utilizzare l'abbo dove ci pare e loro risolverebbero il problema dello sharing.
 

pino.micciche

Registered
Messages
3
oscam ha chiuso un ticket aperto per errore 9996 dicendo "Error 9996 has nothing to do with ECMHeaderWhitelist."

ciao
 

apholabi

Registered
Messages
6
I payserver funzionano per un semplice e banale motivo, avendo una folta clientela possono permettersi di avere 2 3 abbonamenti sky da switchare nel caso in cui una di queste saltasse.
Questi hanno qualcosa come 2-300 client a 10€ l'uno, figuriamoci se si fanno problemi ad avere 2 3 abbonamenti sky full.

Facendo due conti, 300 clients a 10 € l'uno sono 3000 €, tre abbo full del cielo sono 2592 € considerando le spese del server non vedo tutto questo guadagno per loro, ma comunque ci sono e guadagnano bene quindi adottano altri sistemi a noi sconosciuti.:clapping:
 

apholabi

Registered
Messages
6
Facendo due conti, 300 clients a 10 € l'uno sono 3000 €, tre abbo full del cielo sono 2592 € considerando le spese del server non vedo tutto questo guadagno per loro, ma comunque ci sono e guadagnano bene quindi adottano altri sistemi a noi sconosciuti.:clapping:
Volevi forse dire 300 clients a 10 € l'uno al mese, allora il discorso cambia, allora incassano 36000 € ed è valido il discorso da te sostenuto.:thum:
 

soulfly78

Registered
Messages
2
sono le solite fandonie alle quali voi idioti credete.
I payserver ? Saranno tutti scienziati ? magari li candidiamo al premio nobel.

Poi altro che trecento .

Si parla di migliaia di legnoni.

Tutto dura finche' il grande fratello vuole che duri.

Vedi seca seca2 e irdeto. Cia'
 

fabrydmc

Registered
Messages
9
secondo me state facendo un calderone enorme.
i payserver grandi utilizzano 2 tecniche per andare avanti.
schede 0919 per il full,attualmente nn sono toccate dagli errori 9996,e schede prepagate ricaricate a dovere con la procedura dei crediti ppv per avere primafila,caccia e pesca e gli altri pacchetti.ecco il mistero di fatima.
poi che qualcuno sia riuscito ad utilizzare un myskyhd samsung collegato ad un pc server linux e utilizzarlo per il cs questa e' fantascienza per semplici smanettoni come noi,pero' la conferma c'e' da un sequestro recente della guardia di finanza
 
Status
Not open for further replies.
Top