COME INSERIRE LA CLINE NELLA CAM

Status
Not open for further replies.

PEPPONE 93

Registered
Messages
21
ciao a tutti ho un problema con il mio dreambox non riesco a fargli funzionare la cline non so aspetto risposte:)
 

pip

Registered
Messages
23
mettila attaccata al numero cioe la c al 1 esembio e poi fai start restart ccam
 

PEPPONE 93

Registered
Messages
21
ho immagine della demonisat nel info menu dice r-321 2012-01-15 patched by riyad 66 versione frontprocessor :1 la sim2.10 dreambox 800 hd se con cccam2.1.3 grazie anticipatamente
 

PEPPONE 93

Registered
Messages
21
ho immagine della demonisat nel info menu dice r-321 2012-01-15 patched by riyad 66 versione frontprocessor :1 la sim2.10 dreambox 800 hd se con cccam2.1.3 grazie anticipatamente
 

just4fun2

Registered
Messages
361
Se parle di cccam la c linea la deve mettere in CCcam .cfg, che si trova in /etc ma si puo trovare anche in altri posti dependendo dell immagine..Scarica una configurazione, una volta ritrovata tramite FTP, la cambie:)
e fatta cosi esempio:
c: 192.1.168.199 12000 zorro zzzzzzz
c: ilmioserver.tv porta utente password
 

pip

Registered
Messages
23
allora apri il dcc conettiti e vai nella cartella var e poi ect e prendi la cartella ccam cfg vai sopra e fai modifica e metti la clina , ma hai istallato anche la ccam e poi la ccam conf sta nel panello col bottone blu e poi blu
 

PEPPONE 93

Registered
Messages
21
ho provato ma nienta il server e attivo la mia cccam e 2.1.3 la cline la incollo salvo ed esco se rientro in cfg mi ritrovo di nuovo i provider della cccam ed ecc
 

xmen

Donating Member
Super VIP
Messages
1,350
ho provato ma nienta il server e attivo la mia cccam e 2.1.3 la cline la incollo salvo ed esco se rientro in cfg mi ritrovo di nuovo i provider della cccam ed ecc

se non va chiudi il dcc ricconetta e apri la cfg in var/ etc

e segui la foto...

vai in var/etc e apri col maus destro cfg e modifica ...li inserisci la linee.....e salva sopra ..

ciao
 

Antonioabb

Registered
Messages
78
se non va chiudi il dcc ricconetta e apri la cfg in var/ etc

e segui la foto...

vai in var/etc e apri col maus destro cfg e modifica ...li inserisci la linee.....e salva sopra ..

ciao

ma questo programma funziona solo per enigma2 o anche 1?
 

antonio.o

Registered
Messages
8
ciao mi sono appena iscritto spero di non andare fuori regolamento si può capire dove va messa la c-*in* nel file cccam.cfg o meglio potrei avere un file di esempio farlocco già compilato Parlo di enigma2.
Grazie.
 

ferdi47

Registered
Messages
216
ciao mi sono appena iscritto spero di non andare fuori regolamento si può capire dove va messa la c-*in* nel file cccam.cfg o meglio potrei avere un file di esempio farlocco già compilato Parlo di enigma2.
Grazie.
su google ne trovi quanti ne vuoi
C: noip.com 17000 user password
 
Status
Not open for further replies.
Top