Carta Sk* errore 9994

Status
Not open for further replies.

unoycb

Registered
Messages
10
Io sto lavorando come interfacciare lo skyfobox con il dreambox... messa la skyfo nel suo culo origginale non dovrebbe dare problemi del 9994.
vi terro informati...;-)
 

deliop2004

Registered
Messages
3
9994

mi e' stata piallata una 093b con scadenza 16agosto...siccome non si vedeva l'ho messa nel mysky e subito e' uscito 9994,ho chiamato e mi hanno detto che mi mandavano una nuova.
poi leggendo i vari forum sono riuscito a far scomparire 9994 e adesso vedo solo i canali in chiaro,cosi non mi possono accusare di niente.
 

unoycb

Registered
Messages
10
Allora ragazzi...
ho messo la 09cd funzionante nel suo culo originale, poi ho collegato parallelamente c7 data I/O c3 clock input c2 mclr
al dream.... funge ;-)
 

brutalex

Registered
Messages
8
Allora ragazzi...
ho messo la 09cd funzionante nel suo culo originale, poi ho collegato parallelamente c7 data I/O c3 clock input c2 mclr
al dream.... funge ;-)

Ciao Unycd.. stai dicendo che sei riuscito a splittare fisicamente la carta potendola così infilare in 2 decoder diversi? nel dream ti funge? riconosce l'atr?
 

ASSITUTTO

Registered
Messages
72
unoycb qualche dettaglio in più non farebbe male...
non tutti hanno le doti tecniche che hai tu

che roba è c3/c7/c2????
 

unoycb

Registered
Messages
10
Scusate... mi spiego meglio
ho lasciato la 09cd sul s...box originale facendoci ricevere tutte le istruzioni per funzionare bene, ho prelevato soltanto
dalla carta il pin7 DATA I/O pin3 CLOCK e pin2 MCLR (memory clear) e messi al dream :) parallelamente...


non ci credevo non si pialla spero che duri.
 
Last edited:

brutalex

Registered
Messages
8
Scusate... mi spiego meglio
ho lasciato la 09cd sul s...box originale facendoci ricevere tutte le istruzioni per funzionare bene, ho prelevato soltanto
dalla carta il pin7 DATA I/O pin3 CLOCK e pin2 MCLR (memory clear) e messi al dream :) parallelamente...


non ci credevo non si pialla spero che duri.

sto testando quello che dici.. vediamo..
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
@ checcho
e per chi non avesse capito..:

se ho capito bene,
in altre parole, condivide la card col dream, in contemporanea allo skybox.

Per far questo ha probabilmente saldato 3 contatti al pin 7 pin3 e pin 2 della card o del lettore card(cosa più pulita e soprattutto più certa per il contatto).

Facendo in quel modo. la speranza di @unoycb è che non avvenga l'errore che indica che la card è stata tenuta fuori dallo skybox.

(spero di aver bene interpretato:D ma cosi deve esssere:))
 

brutalex

Registered
Messages
8
avete messo la parabbola su entrambi i decoder?
riduci il clock del dream e riprovi...
:rolleyes:

per far riconoscere la carta ad oscar non è necessaria la parabola... a quanto dovrei abbassare il clock (del cardreader immagino) del dream?:confused:
 
Status
Not open for further replies.
Top