Carta Sk* errore 9994

Status
Not open for further replies.

thorII

Registered
Messages
12
Ciao
volevo aprire un thread per condividere impostazioni e notizie sul famigerato errore che stà colpendo le sk* card 093B.
Esperienza personale:
0919 killata con errore 9993 nel dreambox con aggiornamenti sempre effettuati nello skybox , attivazione nello skybox,boxid non presente nella configurazione cccam e oscam!!
093b killata con errore 9994 nel vu+duo on aggiornamenti sempre effettuati nello skybox , attivazione nello skybox,boxid non presente nella configurazione cccam e oscam!! :mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
sarebbe interessante avere anche riscontri da chi NON HA MAI messso la card nello skybox:)
 

ASSITUTTO

Registered
Messages
72
io posso solo dirvi che la mia vecchia 0919 che non si è mai spostata dallo skybox è stata ugualmente piallata da sky, ed ora mi hanno mandato una 09CD
 

pinzill

Registered
Messages
37
lettera dall'avvocato....

spettabile shymerd vengo ad apprendere dal mio assistito(sig rossi)che la sopracitata societa' nel giro di pochi mesi abbia lasciato a "piedi" per circa una 20 di giorni il mio assistito.......per tanto in base alle leggi in vigore chiedo il risarcimento del pedaggio in base alla durata del disservizio....e la commisu..."rata" perdita morale al servizio in quando tale di cio perduto "kuzebistan 0 clientstan5):clapping:
 

cuorino

Super VIP
Messages
1,073
Non cacciano nessun soldino, visto che danno il loro decoder per vedere l'abbonamento.
Potete mettere tutti blocchi del mondo, se vogliono chiudono in un attimo.
Non vi scervellate!
 

benji7979

Registered
Messages
2
sarebbe interessante avere anche riscontri da chi NON HA MAI messso la card nello skybox:)

mai messo la 093b nello s+ybox ma la mia tessera è andata in errore ieri sera...
stasera vado al centro sotto casa per vedere se me la sostituiscono...
 

thorII

Registered
Messages
12
Non cacciano nessun soldino, visto che danno il loro decoder per vedere l'abbonamento.
Potete mettere tutti blocchi del mondo, se vogliono chiudono in un attimo.
Non vi scervellate!

Ecco il solito fenomeno del SAT.....infatti non mi sto scervellando così tanto da quando ho iniziato con l'irideto!!!:clapping::clapping::clapping:

Si cercano solo risposte quindi cerca di essere meno BORIOSO!!!!
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
io posso solo dirvi che la mia vecchia 0919 che non si è mai spostata dallo skybox è stata ugualmente piallata da sky, ed ora mi hanno mandato una 09CD


e questo , se sei certo, eliminerebbe il fatto che volessero piallare quele che la usano fuori dal decoder propietario, ...
Ma sei certo? pensaci bene..



mai messo la 093b nello s+ybox ma la mia tessera è andata in errore ieri sera...
stasera vado al centro sotto casa per vedere se me la sostituiscono...

e questo eliminerebbe anche l'ipotesi che la cosa succede quando, rimessa nello skybox, legga e non trovi corrispondenza con le istruzioni inviate(len su card o aggiornamento decoder)


quindi non c'è logica:) almeno apparentemente
 

thorII

Registered
Messages
12
Secondo il mio modesto parere alcune 0919 sono state uccise nello skybox perchè erano state attivate da un altra parte e quindi prende corpo un simil marriage sul boxid!!!
 

ASSITUTTO

Registered
Messages
72
La 0919 era di mio padre.
in 5/6 anni è passata dallo skybox allo skybox HD.
Per ultimo è stata messa nel myskyHD, e dopo 2 settimane di permanenza FISSA in quel decoder è saltata

Ogni tanto è stata inserita nel vecchio goldbox 6071 con FW originale ***, quando mio padre si spostava dalla sala alla stanza da letto

a mio modesto parere, sky le ha disabilitate tutte a priori, chi prima, chi dopo, ma comunque le hanno fatte fuori tutte senza guardare in faccia a nessuno

OT: Thor mi potresti gentilmente dire se usi una penna wifi nel vu+ e quale usi?perchè devo acquistarne una...grazie
 

thorII

Registered
Messages
12
[/QUOTE]
OT: Thor mi potresti gentilmente dire se usi una penna wifi nel vu+ e quale usi?perchè devo acquistarne una...grazie[/QUOTE]

Non uso penne usb wifi!!!:wavinghismilie5pb:
 

x75bairon

Registered
Messages
16
Ma non so se vi puo' essere utile come informazione.
Uso una 093b dentro un qbox one da sempre ( quasi 4 anni ) attualmente da quando e venuta fuori con cccam 221 e aggiornamenti aperti.
Ad oggi aggiornata al 20\08 senza problemi.
Sono fortunato io oppure dipende dal cardreader ?
 

gege

Donating Member
Messages
260
io ho una 093b attivata su skybox
e poi mai messa +
sempre drem prima con oscam poi con 3c sempre aggiornamenti aperti e tutto ok
poi ho un multivision con 0919 mai spostate dal boxsky e tutto ok
 

krell63

Registered
Messages
3
Comunque non c'entra nulla il dreambox, io ne ho 3 tutte piallate e una ha solo visto lo Skybox quindi il dream non c'entra
Chiassà che hanno fatto....................
 
Status
Not open for further replies.
Top