|
|||
|
|||
![]() Bonjour, actuellement sur le Octagon j'ai 2 emu, cccam et oscam. Il est clair que pour les chaînes suisses je n'utilise seul oscam... aviez-vous l'intention de supprimer totalement la cccam du Octagon ?
|
|
|||
|
|||
![]() bonjour, je ne pense pas que la suppression de cccam résout complètement le problème. le reste des chaines (en français et en allemand) de la booque fonctionnent bien
|
|
|||
|
|||
![]() come vedi il canale?
|
|
|||
|
|||
![]() A tratti... alcuni momenti è fluido per qualche minuto poi comincia a bloccarsi random...
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, aggiorno ulteriormente la situazione...
Oggi stanco dei continui freeze ho disinstallato la CCCAM come consigliato da "azerty9200" e devo di re che il problema è praticamente sparito (solamente la1 si blocca in alcuni momenti) forse adesso sono le cl..e . Attualmente ho solo una OSCAM... Aggiornerò ulteriormente... |
|
|||
|
|||
![]() Confermo definitivamente, risolto, stabile senza interruzioni... Grazie a tutti...
|
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno, devo rivedere quello che ho scritto nel post precedente... oggi i 2 canali italiani si piantano come al solito (i restanti canali in lingua francese e tedesca sono fluidi senza problemi)... siamo punto a capo...
|
|
|||
|
|||
![]() Il problema si presenta anche a me. Devo dire che l'oscam non ne vuole proprio sapere di andare con RSi mentre le cose vanno bene con cccam dopo vari riavvii (del ricevitore) perchè all'inizio si bloccava dopo pochi secondi per poi ripartire e ribloccarsi. Quindi se si blocca bisogna riavviare il ricevitore fino a quando non si trova il "verso" giusto. A quel punto evitate di riavviare il ricevitore e per spegnerlo mettetelo in stand-by. Non ne capisco il motivo ma il problema non può essere la fonte visto che cccam apre ed oscam no.
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, credo che a questo punto il freeze dei soli canali italiani sia dovuto alle cl..e, ripeto il resto dei canali francesi e tedeschi funzionano perfettamente... resto comunque in attesa di ulteriori volonterosi...
|
|
|||
|
|||
![]() prova a cambiare le cl*ne che usi, puoi provare anche con quelle generate online free
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|