Go Back   Sat Universe > Dreambox (SD Models) > Dreambox Chat

Note: Visitors from certain countries might see in-text advertising(underlind words in posts) or pop-under ads.
It is only shown to unregistered visitors or members that haven't made any posts. So you can easily get rid of it.

World-Of-Satellite

Dreambox One richiesta informazioni

Dreambox Chat

Reply
Old 16-09-2021, 08:54  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
SuperCim SuperCim is offline
Junior Member

Country: Country Flag
Default Dreambox One richiesta informazioni

Per cortesia! Grazie!

Pensavo di acquistare il:
Dreambox One Combo UHD 1x DVB-S2X MIS 1xDVB-C/T2 Tuner 4K 2160p E2 Linux Dual Wifi H.265 HEVC

A chi lo possiede!
Vorrei chiedere se ha alcune funzioni che cerco in un buon decoder.
Reply With Quote
Old 30-09-2021, 07:29  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
sxrix sxrix is offline
Junior Member

melgio un octagon sf8008, ormai non ha più senso spendere così tanto per un decoder linux
Reply With Quote
Old 04-10-2021, 17:46  Translate from English to Italian  Translate from English to French  Translate from English to German  Translate from English to Spanish  Translate from English to Dutch  Translate from English to Greek  Translate from English to Portuguese  Translate from English to Russian  Translate from English to Russian
SuperCim SuperCim is offline
Junior Member

Ti ringrazio per il consiglio.
Anche il mio amico David, me lo ha consigliato.
Ma il prezzo lo vedo un po basso.
Ho diversi decoder costati troppo poco e non mi picciano.
Cerco un decoder:
Silenzioso.
Non luminoso.
Con sintonizzatore Terrestre e Satellite;
che gestisca entrambi i sintonizzatori, così mentre registro da uno, posso guardare dall'altro.
Che faccia registrazioni intere, e non spezzoni.
Che abbia la funzione Slittatempo (Timeshift) automatica, cioè inizia a registrare appena ci si sintonizza, cancellando ogni volta che si cambia canale, così se sfugge qualcosa si può tornare indietro.
Con la funzione Saltello (Jump) impostata ad esempio a 30 secondi, così si può tornare indietro e avanti di 30 secondi per ogni pressione sul tasto funzione.
Non deve registrare criptato, se con TvSat viene decriptato un canale, poi non deve registrarlo criptato, non ha senso se poi non si può guardare.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules