Porto Cattive Notizie [Iomeali RIP]

blu8_mm

Registered
Messages
646
Compagno di sventura e di tante troppe battaglie ..
se ne è andato prima di incontrarci fisicamente.

Condoglianze a Marzia Chiara e Damiano
Riposa in pace, AMICO

blu8
 

buio2005

Registered
Messages
63
.

Ciao fratello mio mi mancherai e niente sara' piu' divertente senza di te

riposa e goditi la pace che ti meriti ;):)
 

pescoli

Registered
Messages
20
Conoscevo personalmente il mio grande amico IOMEALI o EXTECNICO io preferisco ricordarti con Enrico, sei stato uno dei miei migliori amici da 15 anni quando ci siamo conosciuti per caso su Sat-Info nel 2001.
Abbiamo subito legato e instaurato un profondo legame visto anche le nostra vicinanza.
Ci sentivamo quasi giornalmente, maestro che mi ha fatto appassionare e che mi ha insegnato molto in questo campo.
Uno dei migliori.
I funerali Martedi nella sua città natale verro' a darti l'ultimo saluto come facevo quando ci vedevamo la sera a casa tua. Mi mancherai, ancora non riesco a farmi una ragione.
Sei sempre stato uno dei migliori in questo campo e hai sempre dato aiuto a tutti noi e a chi avesse bisogno di te.
Adesso sei li, sopra a tutti e in mezzo ai tuoi amati satelliti.
Un abbraccio grandissimo alla famiglia......
Mi mancherai amico, e non poco, sei stato il numero uno in tutto, nonostante le nostre divergenze sportive, ti arrabbiavi quando criticavo la tua squadra del cuore e allora alimentavo la discussione :)
Ho ancora le foto della cena che abbiamo fatto con alcuni amici dei vecchi forum, ogni tanto la riguardo.

Ciao Enrico non ti dimenticherò MAI, grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Ti voglio bene.
 

MUZZI

Registered
Messages
4
Condoglianze

Mi aggiungo a questa brutta notizia
riposa in pace Amico di tante battaglie
Bey MUZZI
 
Messages
1,064
Bruttissima notizia purtroppo

Condoglianze alla famiglia....

Giulio, potrai dominare i satelliti più da vicino....
 
Last edited:

vanzettoalb

Registered
Messages
8
Mi sento in dovere di scrivere queste due righe,personalmente non lo conoscevo ma grazie ai suoi post mi ha fatto "crescere" nella conoscenza di questo affascinante mondo del Sat.Dal profondo del mio cuore porgo le Condoglianze ai Famigliari!
 

herrrr

Registered
Messages
408
Purtroppo ormai frequento pochissimo il forum, ma è praticamente la prima e quasi l'unica persona che mi viene in mente...qualcosa vorrà pur dire...
R.I.P.
 

ettore88

Registered
Messages
338
Mi spiace moltissimo.Ho avuto modo di avere suo aiuto varie volte.Persona sempre disponibile.Sentite condoglianze alla sua Famiglia.

R.I.P
 

chelo71

Super VIP
Messages
1,655
lo conosciuto una volta ed ero andato a casa sua per una consulenza su un decoder analogico,gentilissimo e competente
Condoglianze alla famiglia
 

winnex

Registered
Messages
7
Iomeali

Purtroppo posto brutte notizie.....

Iomeali è andato a governare i satelliti più da vicino.....

Forse non tutti lo conoscevano ma era un grande appassionato di Sat: molto preparato tecnicamente, è sempre stato una persona disponibile a condividere la sua conoscenza con gli altri...

Condoglianze alla famiglia
 
Top