aiuto per 9994

suunto69

Registered
Messages
25
ciao dopo due ko errore 9994 su 093b mi hanno inviato una nuova 09cd prima di attivarla come posso proteggere la carta da un nuovo errore?
grazie
 

cr1pt0

Registered
Messages
6
blockemm-u = 0 s = 0 blockemm blockemm-unknown-blockemm = 1 g = 1
-blockemm Bylen = 183,81 # questo è il parametro cruciale!

Cosi vengono bloc*ate le len B7 di sly Ita e la Len 51 di sly eurospo*t hd che sono le responsabili dell'errore 9994 della CAR* 093B.

ATTENZIONE E SOLO PER LE CAR* 093B NON X LE 09CD

PER LE09CD LE LEN NON SONO ANCORA CONOSCIUTE


#OSCAM.SERVER
blockemm-bylen = B7,51 da convertire in esadecimale (vedi sopra)
 
Last edited:

ASSITUTTO

Registered
Messages
72
comunque la cccam 2.2.1 la legge tranquillamente la 09CD

puoi comunque usarla, il problema è solo negli aggiornamenti
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
ai fini del 9994 si posson solo fare illazioni, nulla di certo.
Per esempio,figurati che io son quasi della opinione (ammetto originale:D)che se si attiva la card, o la si mette anche solo una volta nello skybox, la frittata è già fatta e anche a distanza di tempo, può succedere, o risuccedere:)

Ma ovviamente se , come dicono voglion seccare tutte le card ad eccezione della 09cd, non c'è santo che tenga.

ai fini della sicurezza, la Oscam DvbApi,dovrebbe esser teoricamente meglio.

Il gran pregio della oscam è la leggerezza e la versatilità con quasi tuttte le card del mondo....e si può fare praticamente tutto, con quella solo emu/cardreader
 

ASSITUTTO

Registered
Messages
72
grazie, forse non mi son spiegato bene, la mia curiosità era sulla 09CD e non sull'errore 9994

chi ha una 09CD come me o come suunto è meglio leggerla con cccam o oscam?

io dico (motivo stupido e privo di fondamenti) cccam solo perchè ho sempre usato quella e la oscam non son capace di configurarla :D
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
grazie, forse non mi son spiegato bene, la mia curiosità era sulla 09CD e non sull'errore 9994

chi ha una 09CD come me o come suunto è meglio leggerla con cccam o oscam?

io dico (motivo stupido e privo di fondamenti) cccam solo perchè ho sempre usato quella e la oscam non son capace di configurarla :D

a bhe:D

con oscam dvbapi,basta mettere il box-id esatto vero,(ma lo avevo già detto) il resto poi è uguale alle configurazioni della 93b

per il resto,tra cccam e oscam dvbApi, valgon le cosiderazioni che avevo già fatte:D, ma tali sono....considerazioni e preferenze:)
 

godwisper

Registered
Messages
1
non son daccordo con quello che dite...

ieri mi si e andata in tilt la mia 09CD con errore 9994...

poi conosco qualcuno che sta ancora utilizzando la 0919
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
non son daccordo con quello che dite...

ieri mi si e andata in tilt la mia 09CD con errore 9994...

poi conosco qualcuno che sta ancora utilizzando la 0919

non si capisce su cosa non sei d'accordo:D

mi spiace per la tua card,
ma quanto dici non fa che confermare quello che si è già detto:)

saluti!
 

gege

Donating Member
Messages
260
la mia aveva boxid giusto oscam dvbapi e fatta fuori lo stesso ieri e sostituita
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
la mia aveva boxid giusto oscam dvbapi e fatta fuori lo stesso ieri e sostituita

la boxid giusta ti permette, specie con la 9cd di leggere correttamente la card, ma non ti salva dal seccaggio sky

che come ha detto albyy3...........(a parole mie:D)quando cade la mela si rompe se marcia:D

Per ora e fin che dura
l'unico sistema che ho trovato in rete e che potrebbe avere una sua validità è quello citato da un certo webjoker a cui do i crediti in mancanza di altri autori:D

cioè di loggare, individuare gli emm killer, diretti al decoder,che sono facilmente riconoscibili dalla lunghezza(attualmente superiore a 80 hex).

E poi modificarli a seconda della card e reinviarli corretti alla card.

Mi dichiaro quasi inesperto, per cui non chiedetemi cose che potete studiare da voi , se vi interessano e che io, data l'età ,non ho voglia di fare:D


suggerisco di cercare in rete NTSite
e per """leggere""" logJMS-1 3 3 ...


e......provare,
male che vada serve per passare i tempo:D
 

Albyyy3

Registered
Messages
117
cioè di loggare, individuare gli emm killer, diretti al decoder,che sono facilmente riconoscibili dalla lunghezza(attualmente superiore a 80 hex).
E poi modificarli a seconda della card e reinviarli corretti alla card.
Il bello della situazione (senza nulla togliere a WJ) è.. quali sono ? Sino adesso non vè certezza.. cmq stiamo a vedere cosa si cava da questa situazione..:thum:
 

Vipra

Registered
Messages
1
Ciao a tutti e posto qui il mio primo messaggio.
Sembra cmq che hanno seccato nel 99% dei casi quelli che hanno fatto l'aggiornamento della scheda nello skyfobox io ho una 0919 ed una 093B mai messe nel dec originale e per adesso(faccio le corna tutto ok).
 
Top