aiuto xsat 410

system2

Registered
Messages
13
salve ragazzi qualquno mi potrebbe aiutare in pratica o messo l'ultimo firmvare aggiornato con digtv ok ora pero vorrei sapere come iserire dei softcamkey nel ricevitore oppure iserirle col telecomanto le key per digtv io cio provato nel menu codifiche ma non so dove iserirli apposto del id mi appaiono dei numeri e non so quali modificare.:(
 

sdodo

Registered
Messages
219
salve ragazzi qualquno mi potrebbe aiutare in pratica o messo l'ultimo firmvare aggiornato con digtv ok ora pero vorrei sapere come iserire dei softcamkey nel ricevitore oppure iserirle col telecomanto le key per digtv io cio provato nel menu codifiche ma non so dove iserirli apposto del id mi appaiono dei numeri e non so quali modificare.:(

alla voce delle codifiche N*a*g*r*a*v*i*s*i*o*n il numero identificativo del pacchetto che cerchi e' il 2111, che avra' due k*y da inserire, la 00 e la 01 che trovi qui sul forum.
buon divertimento
 

system2

Registered
Messages
13
ciao sdelz ti ringrazzio della risposta ma il fatto e che nel menu delle codifiche appare una paggina e poi in elenco parte con la codifica polsat e poi dei numeri che non conosco si lo so che sono i 2111 quelli che cerco ma non ci sono.ciao
 

sdodo

Registered
Messages
219
ciao sdelz ti ringrazzio della risposta ma il fatto e che nel menu delle codifiche appare una paggina e poi in elenco parte con la codifica polsat e poi dei numeri che non conosco si lo so che sono i 2111 quelli che cerco ma non ci sono.ciao

dovresti scorrere tale lista dove oltre a polsat trovi premiere,globecast,dish network e altri ecc, tra i quali deve esserci digi. a meno che il tuo ricevitore non abbia anche una lista per il nagra2
 

system2

Registered
Messages
13
salve ragazzi ancora non ci sono riuscito o provato sia a cabiare provider che cabiare id e non o trovato nessun nagra2 stu decoder e stranissimo non mi era capitato mai una cosa del genere sapete quanti ne o fatti di altri modelli ma proprio questo non so qualquno sa come magari inviare e dove trovare delle softcamkey aggiornate?cosi magari mi sbrigo prima a scusate dimenticavo non riesco a trovare una lista agg..un saluto a tutti voi e grazzie ancora
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
salve ragazzi ancora non ci sono riuscito o provato sia a cabiare provider che cabiare id e non o trovato nessun nagra2 stu decoder e stranissimo non mi era capitato mai una cosa del genere sapete quanti ne o fatti di altri modelli ma proprio questo non so qualquno sa come magari inviare e dove trovare delle softcamkey aggiornate?cosi magari mi sbrigo prima a scusate dimenticavo non riesco a trovare una lista agg..un saluto a tutti voi e grazzie ancora


hai già fatto questo?


Menu
configurazione
preferenze
modifica codice
Codice precedente (6931)?????
nuovo codice 1111
conferma 1111

se lo hai fatto li ti uscirà una scritta emu running con le informazioni dei codici.
questo era sul fw dello scorso anno, leggi comunque il block notes allegato allo zip del fw.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
ti allego inoltre una guida per l'inserimento key...pare abbastanza palloso l'inserimento key col telecomando(va creato....):D
 

system2

Registered
Messages
13
scusatemi ragazzi se risponto adesso ma o avuto problemi per quanto riguarda quel dec o provato in tutte le maniere ma niente da fare adesso l'utima cosa che devo fare trovare un vechio firmaware almeno dell'anno scorso e provare comunque devo ringraziarvi ugualmente. e per quando riguarda esperienza su altri dec la lista e sostanziosa:

Comag sl 35 E1
Humax 5400 e 5100 solo setting
Philips DST5816-38E
VisionNet F-7300
Smart 04 fta
Smart MX04L
Golden Interstar GI-T-S870 C-Xpeed
BigSAT 5500 ci e rispettivi cloni
Gossip 2300
Bigsat 6600 ci prima Clone yumathu
Yumathu Vari serie
DIGITAL 1200 C.I
FTE MAX S 100
Goldbox Philips DST5816..28A
KENWOOD DTF 103
lemon 030 C.I
lemon 040
lemon 020
MEGASAT-3100-CI
NOKIA 9303s clone stong
Nokia Mediamaster 9800S modifica slot c.i
PIONER DSB1530
SAT Open S2 CI CON AC3
Telesystem TS4.4c clone strong STR 6355.

ungrande saluto a tutti del forum
 
Top