Clarke Teck 5000 HD Combo Plus, registrare HD Suisse

ronin52

Registered
Messages
1
Ho provato piu' volte a registrare dal canale HD Suisse su hard disk esterni collegati al decoder sia con la porta USB che con la porta eSATA, ma quando rivedo la parte registrata sia dal decoder che dal computer ci sono brevi, ma fastidiosi blocchi sia video che audio. Gli hard disk sono un Seagate 3,5" 500 GB con USB e eSATA dentro ad un case Antec autoalimentato e autoventilato e un Mastor 3,5" 40 Gb solo con USB dentro ad un case della Lindy. L'hard disk piu grande e' stato formattato direttamente dal decoder mentre il piccolo tramite il computer in modalita FAT 32. Ho provato anche con una penna USB da 1 GB, ma il risultato e' uguale, stessi blocchi audio-video. La card dell'abbonamento ai canali della televisione Svizzera e' codificata in Viaccess 2.6 e viene letta benissimo senza il minimo disturbo dal lettore di card del decoder che attualmente ha installato l'ultima versione di firmware 158p. Ho provato anche a cambiare versione firmware tornando alle precedenti 153p e 155p, ma rimangono i soliti problemi quando vado a rivedere il video. Anticipatamente ringrazio tutti quelli che mi possono dare informazioni su questo argomento.
 
Top