SL35 e Cloni

COS

Registered
Messages
63
Ciao mariobari,

potresti darmi i dati del tuo Comag?
in modo da verificare il tuo problema...

li trovi in :

Menu>Strumenti>Informazioni:
Versione Hardware:
B/L Version:

Versione Software:

Data:

Saluti

COS
 

mariobari

Registered
Messages
25
Ciao mariobari,

potresti darmi i dati del tuo Comag?
in modo da verificare il tuo problema...

li trovi in :

Menu>Strumenti>Informazioni:
Versione Hardware:
B/L Version:

Versione Software:

Data:

Saluti

COS
Ciao COS,allego le informazionidi cui dicevi H/W--NA-- B/L--NA-- S/W PF35 DE ILA D/B--NA-- DATE UCB Lib:2007-09-06 ALI M3329C E1 .Penso che ho preso le informazio
 

COS

Registered
Messages
63
Ciao mariobari,

quale programma usi x inviare il firmware???

hai giá provato il Programma ALIMINIUPG-Vr.4.0???


ricorda che x mantenere i Setting e le impostazioni Personali devi scegliere del nuovo Firm solo maincode ( RU-mx )
questa é la procedura....:

***Importante***

-Collegare il ricevitore col PC tramite cavo "nullmodem"
-spegnere il ricevitore dall´interuttore posteriore
-aprire il Programma ALIMINIUPG-Vr.4.0
-cliccare su browse e scegliere il firm attuale
- controllare che la Com Port sia impostata su quella Personale
-cliccare su next e accendere il ricevitore dall´interruttore posteriore
apparirá la schermata> con test serial port status ....finished
collect STB information .......finished

start dowloading.....con lo stato di aggiornamento in %..
quando sará arrivato al 100% cliccare su next

apparirá la schermata con start burning... DO NOT POWER OFF...e lo stato di aggiornamento in %....quando sará arrivato al 100% cliccare su Finished .....

e ...***Attendere che il ricevitore faccia da solo il reboot *** e chiudere il Programma.


Saluti

COS
 

marce

VIP
Messages
7,115
SL35/1CI (B1) zum MX03 _all_in_one...

SL35/1CI (B1) zum MX03 _all_in_one...

PW, TPS, Polsat AU, ASTRA und EUTELSAT (HOTBIRD) Sender und FAV sortiert 200cool

Main code of the masterpiece sw What is NEW? - CLASSICA new transmission place - SRG burned itself with the Fondue, and is now black. Hope for good improvement. - TPS OUTER ONE - Polsat OUTER ONE In Sat and FAV lists all German-language transmitters are sorted. Transmitter conditions 26.02.2008 -------------------------------------------- ComagFirmwareTest CRC test: File: 080226_sunnyi-Dump_SL351CI_B1_zu_MX03.abs more bootloader 1 1 1 2006-10-17 Main code V1 11P3 * 20080222-161535 Bootloader (carriage return character) 88 B6 EE 9B Main code (carriage return character) 4D 09 08 FD Bootloader for SL 35 B1 AMSTAR HW MOD Patch firmware for the firmware with remark this (carriage return character) is unknown Control file 23.02.2008 -------------------------------------------- Files: - liesmich.txt (this text) - transmitter list SL35_B1_MX03_080226.xls (EXCEL table) - 080226_sunnyi-Dump_SL351CI_B1_zu_MX03.abs (the SW) Tools: - ALIMINIUPG_Vr.4.0.exe (provide DUMP) - SmartEditor.exe (the Sat and favorite lists edit) - system Loader.exe (the abs-file the first meal with "all code + more bootloader" transfer) -------------------------------------------- EMU activating: MENU (gear wheel) TV attitude 9999 press red point appears down right. With the red key can one presses then the keys enter, only if times no OUTER ONE -------------------------------------------- The option key: Transmitters p-direct or p-sport adjust. Something wait, then the green key press and desired channel select. Still if no channels are indicated, with EXIT back, two times MENU to press or 3 time to info., then again the green key. -------------------------------------------- Sorted satellite lists (conditions 02.02.200cool - ASTRA (19,2° east) - EUTELSAT (HOTBIRD 13° east) - p-formula of 1 (ASTRA (19,2° east)) - p-champion League (ASTRA (19,2° east)) - p-federal league (ASTRA (19,2° east)) - Swiss (HOTBIRD 13° east) (unfortunately to time gotten sick) - Austrian (ASTRA (19,2° east)) Whereby under ASTRA and EUTELSAT also still times all German-language transmitters e.g. PW are sorted starting from ASTRA 140, P-XXX starting from ASTRA 666 can the special SAT- and FAV groups from the list for particularly curious family members are thus deleted. -------------------------------------------- Sorted favorite (see EXCEL table) - maintenance - films - series - p-direct - music - messages - children - info./Doku - sport - regional - journeys - buying - religion Esoterik - play/bets - mix - erotism -------------------------------------------- Bootlogo: Planet Radiologo: Sunset -------------------------------------------- EXCEL tables - transmitter table ASTRA entirely channel 1 -205/666 - 673 - transmitter table ASTRA channel 1 - 109 - transmitter table ASTRA channel 110 - 205/666 - 673 - further satellites (PW Optionskanaehle, Eutelsat) - artwork A4 ASTRA 001-150 - artwork A4 ASTRA 151/HOTBIRD - favorites - remote maintenance - option channels p-direct, sport, Buli...
 

COS

Registered
Messages
63
Ciao marce,

questo firmware non é x il ricevitore di mariobari,

e nemmeno x altri utenti che hanno un SL35 con Ali Chip ( M3329C E1)
Scusami ma...
mettendo questo firm qui rischi di far confondere gli utenti e anche che essi rovinino i loro ricevitori..
..dopo potranno usare la jtag x rianimare il ricevitore



Saluti

COS
 
Last edited:

marce

VIP
Messages
7,115
Ciao marce,

questo firmware non é x il ricevitore di mariobari,

e nemmeno x altri utenti che hanno un SL35 con Ali Chip ( M3329C E1)
Scusami ma...
mettendo questo firm qui rischi di far confondere gli utenti e anche che essi rovinino i loro ricevitori..
..dopo potranno usare la jtag x rianimare il ricevitore


Saluti

COS

ciao COS,lo so che non e 1 ali chip,io non l'ho messo x mariobari e' il titolo lo dice,il fw e' diverso, ma l'intestazione dellla sezione se non sbaglio dice anche sl 35 e cloni e' questo e' 1 SL35/1CI (B1) comag , x cui l'amico mariobari non credo possa sbagliare e' tantomeno gli altri,ed il post mi sembra nella sezione esatta ok, ciao
 

mariobari

Registered
Messages
25
Comag_System_Tool_ohne_Pr_fung questo e'il programmo che ho usato. dove posso trovare ALIMINIUPG-Vr.4.0
grazie. mariobari
 

SANTO_DOMINGO

Registered
Messages
479
Originally Posted by mariobari Comag_System_Tool_ohne_Pr_fung questo e'il programmo che ho usato. dove posso trovare ALIMINIUPG-Vr.4.0
grazie. mariobari
Ciao mariobari questo e il tools che cercavi!!!;):thum:
 

COS

Registered
Messages
63
Ciao mariobari,

come noti chiedi e sarai aiutato....

come giá scritto non posso postarti i file in questo thread...

e quindi lo lascio fare a chi puó....

intanto i Brummiere direkt sono stati oscurati..

cmq segui la mia procedura e tutto andrá a buon fine;)

ti ricordo che x mantenere i Setting e le impostazioni Personali devi scegliere del nuovo Firm solo maincode ( RU-mx )

se ti é possibile


Saluti

COS
 

COS

Registered
Messages
63
Ciao,

a te di vedere....:)

come ben sai noi piccoli member...:)

possiamo solo dare informazioni e postare eventualmente nel Public Sat Upload.....

Saluti

COS
 

paperoga

Registered
Messages
15
Ciao mariobari,

quale programma usi x inviare il firmware???

hai giá provato il Programma ALIMINIUPG-Vr.4.0???


ricorda che x mantenere i Setting e le impostazioni Personali devi scegliere del nuovo Firm solo maincode ( RU-mx )
questa é la procedura....:

***Importante***

-Collegare il ricevitore col PC tramite cavo "nullmodem"
-spegnere il ricevitore dall´interuttore posteriore
-aprire il Programma ALIMINIUPG-Vr.4.0
-cliccare su browse e scegliere il firm attuale
- controllare che la Com Port sia impostata su quella Personale
-cliccare su next e accendere il ricevitore dall´interruttore posteriore
apparirá la schermata> con test serial port status ....finished
collect STB information .......finished

start dowloading.....con lo stato di aggiornamento in %..
quando sará arrivato al 100% cliccare su next

apparirá la schermata con start burning... DO NOT POWER OFF...e lo stato di aggiornamento in %....quando sará arrivato al 100% cliccare su Finished .....

e ...***Attendere che il ricevitore faccia da solo il reboot *** e chiudere il Programma.


Saluti

COS

scusa se mi inserisco anch'io in questa conversazione. con questo programma è possibile inviare anche le liste? e se sì, come?

grazie
 

Gius

Registered
Messages
36
Ciao,

confermo che é uscito il Nuovo Firm.iLA v1.35

- Free-X TV, X-Dream TV, SexView AU in I2

vi ricordo come sempre d´inviare solo il maincode ( RU-mx ) del nuovo Firm ...
x tenere le impostazioni Personali oltre a non cambiare Bootloader.


Saluti

Gius.
 

Gius

Registered
Messages
36
Ciao paperoga,

si puoi usare il programma x inviare i tuoi setting personali....

scegli "userdb(64+64)"

Saluti

Gius.
 
Top