Errore 9996

Status
Not open for further replies.

naish

Registered
Messages
20
Edit:


Ok il "channel not subscribed" era perché avevo lasciato il decoder a casa su un canale sport (dove la carta multivision non ha sottoscrizione) quindi è tutto ok per fortuna.
Notando negli emm bloccati dalla carta oggi c'erano 4 emm-uq bloccati, forse me la sono scampata?

booh:confused:
 
Last edited:

naish

Registered
Messages
20
oggi mi hanno cambiato la scheda main del mio abbo, causa errore 9996. Ora vediamo quanto dura...
 

naish

Registered
Messages
20
emm-uq li avevi bloccati

tutto bloccato. Ho pensato che la purga mi sia arrivata quando ho dovuto aggiornare i diritti tv. Credo che iniziano a colpire nei 10 giorni a cavallo dello scadere dei diritti tv (una mia supposizione leggendo un po tutte le piallature che ci sono state)
 

gianfamul

Registered
Messages
5
No, non é legata alla alla scadenza diritti, non si spiegherebbe la concomitanza mia tua e altre persone.P.s tutto aperto stessa sorte stesso giorno. Forse unicam 3.2 non si ammala facilmente.
 

naish

Registered
Messages
20
Bisognerebbe capire perché non si ammala cosi facilmente, altrimenti resta solo una questione legata alla casualità.
 

gianfamul

Registered
Messages
5
se avessimo la certezza che unicam 3.2 sia veramente immune, basterebbe solo installarla, ma al momento non ho letto precise parole, solo opinioni sul vago...
 

gianfamul

Registered
Messages
5
un mio amico dice di aver risolto con il multi...intercambiano spesso non so quanto puo essere una valida soluzione
 

bimbumbam

Registered
Messages
14
errore 999x

salve ragazzi , qualcuno di voi è incappato nellerrore 9993(non c'è quasi +),9994,9995 oppure 9996 il nuovo codice che compare quando si usa la skifocard in un box diverso dal loro skifobox.Su molti forum si sono arresi , su questo spero che qualcuno si sbottoni un po perchè per certo c'è che i paysarver hanno la soluzione.
 

bimbumbam

Registered
Messages
14
salve ragazzi sl'eerore su vari forum si parla di casualità, cmq i payserver hanno la soluzione, l'hanno trovata loggando diverse card con diversi pacchetti , facendo poi un lavoro sui log a ritroso ed individuando cosa ha causato il blocco. eliminando casualmente le au emm ecc ecc non va .Occorre eliminare solo il ciocolatino ma nessuno si sbottona.
 

badwolf

Registered
Messages
25
salve ragazzi sl'eerore su vari forum si parla di casualità, cmq i payserver hanno la soluzione, l'hanno trovata loggando diverse card con diversi pacchetti , facendo poi un lavoro sui log a ritroso ed individuando cosa ha causato il blocco. eliminando casualmente le au emm ecc ecc non va .Occorre eliminare solo il ciocolatino ma nessuno si sbottona.

dicci dicci siamo tutti orecchi :clapping:
 

bimbumbam

Registered
Messages
14
pare che qualche fortunello schiva i cioccolatini intercambiando le multivision. cioè fanno girare due tre multiv.. tra sm*r*o , dream e skifobox. ma chi si è impegnato con arduino ha individuato i cioccolatini dello stregone ed ora li evita e campa.Ma a chi vuole la pappa dice compra anche tu l'attrezzatura che occorre e studiati i log per giorni e settimane e vedrai che soddisfazione.Ma chi ce lo ha il tempo per farlo? Appena si sbottona qualche anima pia si cambierà di nuovo errore ma se si scopre il meccanismo è fatta.Dormiremo sonni tranquilli.
 

linch

Registered
Messages
62
ai payserver li hanno seccati come a qualsiasi altro aveva la scheda inserita in qualcosa che non è lo skybox.
tutto il resto sono sempre le solite favole che circolano sul web per le quali l'amico dell'amico dell'amico avrebbe confidato a uno dei tanti amici che i payserver hanno la soluzione. vedessi quanti gestiscono payserver vengono a piangere sui tanti forum di settore che frequento elemosinando una soluzione provvidenziale che non esiste per rianimare il loro business e come godo a vederli strisciare.
su 100 payserver è solo possibile che ci sia 1 o 2 che ancora non è in blacklist come avviene anche per gli altri utenti privati tra i quali tanti sono stati seccati e tanti no.
 

linch

Registered
Messages
62
intervengo anche in questo altro tread perchè secondo me si scrivono cose che non corrispondono alla realtà e dico che ai payserver li hanno seccati come a qualsiasi altro aveva la scheda inserita in qualcosa che non è lo skybox.
tutto il resto sono sempre le solite favole che circolano sul web per le quali l'amico dell'amico dell'amico avrebbe confidato a uno dei tanti amici che i payserver hanno la soluzione. vedessi quanti gestiscono payserver vengono a piangere sui tanti forum di settore che frequento elemosinando una soluzione provvidenziale che non esiste per rianimare il loro business e come godo a vederli strisciare.
su 100 payserver è solo possibile che ci sia 1 o 2 che ancora non è in blacklist come avviene anche per gli altri utenti privati tra i quali tanti sono stati seccati e tanti no tutto il resto sono solo favole.
 

bimbumbam

Registered
Messages
14
Lynch concordo sul fatto che i payserver devono strisciare, ma devo contraddirti , su tutti i server cccam che si pubblicizzano sui vari forum prova a farti mandare una test line e vedrai se funzionano, tutti sti disgraziati funzionano , siamo noi onesti che siamo fuori dal loro giro, non abbiamo le conoscenze tecniche per ovviare agli attacchi. Quindi la soluzione c'è ma col cavolo la danno a te o a me.Non chiacchiere ma fatti fino a ieri sera anche googlando puoi fare il test delle cline gratis date da certi siti ...e magie sono tutte attive.Io oramai studio solo quando potro' usare il dec che voglio allora sarò felice.
 

zooba

Registered
Messages
3
Mi pare che i payserver siano gli unici che stanno andando. Ci sono fregature incredibili però! molti stanno vendendo aria e altri stanno vendendo fix a prezzi incredibili e senza garanzie.
 
Status
Not open for further replies.
Top